Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

gamma-teaser-1.jpeg.aa9f05b78d1a38f5f0ce03f751adf63f.jpeg

Ho due domande:

La parte gialla è scavata? Sembra quasi un porta targa se non fosse per il led verticale centrale

La parte arancione è il gruppo ottico principale? Sembra un faro circolare simil Ypsilon.

Modificato da GmG
Inviato
2 ore fa, GmG scrive:

Ho due domande:

La parte gialla è scavata? Sembra quasi un porta targa se non fosse per il led verticale centrale

La parte arancione è il gruppo ottico principale? Sembra un faro circolare simil Ypsilon.

Effettivamente il calice posteriore non inizia dal bordo della coda quindi ha sola funzione di terzo (?) stop, ci deve essere un gruppo ottico con freccia più spostato di lato, a differenza dei render di quattroruote.

l'ultimo balabù

Inviato
14 ore fa, crisho scrive:

Non sono convinto del pene in mezzo al portellone del faro posteriore

😆😆Eh io pensavo di andarci pesante col calice con parasassi!

La ricostruzione di 4ruote sembra anche a me una muraglia piatta al posteriore ... una Fulvia berlina del '63 in pratica!😬 La foto di anticipazione, come lo chiamate voi teaser (?), sembra avere delle forme molto più modellate e su più piani. Poi non dovrebbe esserci un andamento della linea della finacata discendente verso il passaruota posteriore? ... Mi pare fosse un tema ricorrente per le Lancia e che fosse presente anche su pu+ra.

E la veneziana che fine ha fatto? Mettono un omonimo dolce natalizio nel bagagliaio?😯

Inviato
10 ore fa, GmG scrive:

Ho due domande:

Il calice in alto sembra interrompersi e non continuare verso le fiancate, ma magari sono solo le freccie spente ed è per quello che sembra interrompersi. Il fatto che ci sia una ripetizione del calice anteriore anche al posteriore, mi fa credere che al disotto della porzione orizzontale ci debba essere una parte scavata a suggerire una forma di scudetto come quella della classica calandra Lancia, ma è solo una mia idea, che cozza con questa foto, che ha comunque ombre e luci fittizie per mascherare gli elementi. Se permane la linea discendente della fiancata verso il passaruota posteriore, probabilmente si congiunge dove hai segnato in arancione ... spero vivamente che non ci abbiano messo i fari! Penso siano sotto il calice. In generale, la coda sembra tondengiante e non tronca come nei disegni di 4ruote.  Piuttosto è omologabile un terzo stop a quella altezza? Oppure lo è una luce di posizione centrale?