Vai al contenuto

DOssi
Messaggio aggiunto da __P,

FCAC5A3C-2434-499A-B1AB-1BE78605F59F.thumb.jpeg.431b7e27a9fd036e317ea335011c5379.jpeg

 

TEST STAMPA ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, nucarote scrive:

Discorso effetto Alfa SZ del posteriore da digerire, perchè con questi portelloni così vuoti si ostinano a mettere la targa nel paraurti?

 

Concordo in linea generale sul posizionamento targa, in questo caso però la fascia nera orizzontale spezza già il muro, quindi forse è meglio così.

 

odyx.jpeg.54ff881d5e0c6c9c0afccff43e41c982.jpeg

ALFA ROMEO Stelvio usata a Cremosano, Jolly Auto

 

Sulla Stelvio hanno messo la targa nel portellone per spezzare il muro, ma secondo me fa un brutto effetto doppio mento l'aver ripreso la curvatura del pannolone nell'incavo della targa.

 

Dipende quindi da come viene realizzato tutto l'insieme indipendentemente dal posizionamento della targa.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Osv scrive:

Versioni:

  • Long Range: batteria da 98 kWh, 700km in ciclo WLTP, 230cv e 343Nm di coppia;
  • Standard: batteria da 73 kWh, 525km in ciclo WLTP, 210cv e 343Nm di coppia;
  • Dual Motor: batteria da 73 kWh, 525km in ciclo WLTP e 320cv (210cv assale anteriore e 111cv assale posteriore).

 

Fonte: worldscoop.

 

Chissà perché la dual motor sulla batteria più piccola 

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, xtom scrive:

 

Concordo in linea generale sul posizionamento targa, in questo caso però la fascia nera orizzontale spezza già il muro, quindi forse è meglio così.

 

 

..

Inoltre per alleggerire hanno dovuto mettere una "piega" quasi in mezzo al portellone che non mi sembra avere molto senso in un contesto di linee tese che attraversano tutta l'auto. Comunque più la guardo in questi leak e più mi convince, chissà se sarà così quando la vedrò dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh.....è meglio di quanto pensassi dietro. Il trattamento delle superfici lo rendono molto interessante. 

 

davanti è da vedere dal vivo, ma non mi dispace "overall". Ciò che non digerisco è la deriva totale nel design dei cerchi, odio l' effetto roto-orbitale orripilante che avranno in movimento.....da far venire il mal di mare.

 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, ferro-mo scrive:

a me me gusta, non uscirà diesel vero?

Temo che le auto a gasolio, di qualsiasi marca, nei prossimi due/tre anni si conteranno sulle dita di Capitan Uncino 😊

1 ora fa, Osv scrive:

Versioni:

  • Long Range: batteria da 98 kWh, 700km in ciclo WLTP, 230cv e 343Nm di coppia;
  • Standard: batteria da 73 kWh, 525km in ciclo WLTP, 210cv e 343Nm di coppia;
  • Dual Motor: batteria da 73 kWh, 525km in ciclo WLTP e 320cv (210cv assale anteriore e 111cv assale posteriore).

 

Fonte: worldscoop.

Finalmente batterie di dimensioni corrette. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.