Jump to content
Message added by __P,

FCAC5A3C-2434-499A-B1AB-1BE78605F59F.thumb.jpeg.431b7e27a9fd036e317ea335011c5379.jpeg

 

TEST STAMPA ➡️ CLICCA QUI!

Recommended Posts

Posted

mi piace molto fino al montante C, qualche riserva sul posteriore, da vedere dal vivo se mantiene l'effetto muro, ma nel complesso lo reputo un buon lavoro

  • Thanks! 1
Posted (edited)

Versioni:

  • Long Range: batteria da 98 kWh, 700km in ciclo WLTP, 230cv e 343Nm di coppia;
  • Standard: batteria da 73 kWh, 525km in ciclo WLTP, 210cv e 343Nm di coppia;
  • Dual Motor: batteria da 73 kWh, 525km in ciclo WLTP e 320cv (210cv assale anteriore e 111cv assale posteriore).

 

Fonte: worldscoop.

Edited by Osv
  • I Like! 1
  • Wow! 1
  • Thanks! 6

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Posted (edited)

Coincidenze? Io non creto.

 

Non la trovo brutta ma credo sia la prima macchina che mi fa venire il mal d'auto senza nemmeno salirci.

 

IMG_20230907_101609.jpg

Edited by OUTATIME
  • Haha! 5

Where we're going, we don't need roads

Posted

notare che tranne quella del muro retro sono tutte foto da prospettive molto angolate e non da altezza occhio umano adulto.

O almeno spero... :-D

Posted

A me tutto sommato piace, fosse un po' più piccola, con batteria più piccola, e soprattutto più economica di quello che prevedo vista la dotazione, la valuterei come prossima auto.

 

 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.