Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

FCAC5A3C-2434-499A-B1AB-1BE78605F59F.thumb.jpeg.431b7e27a9fd036e317ea335011c5379.jpeg

TEST STAMPA ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
Dal basso della mia ignoranza in materia ti chiedo:
- che problemi hanno le NMC?
- 700 km con 98 kwh fa 14 kwh/100km. Qual é un valore, più o meno, considerato una buona efficienza?

14 è buono. Ma questi sono dati dichiarati……

☏ iPhone ☏

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

• Risposte 376
  • Visite 79.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Cassapanca franzosa era e cassapanca franzosa è rimasta. Siamo passati però dallo stile Luigi XV allo stile Luigi XVI, rinunciando alle forme bombate, a favore di una linea dritta, più semplice, sobri

• Beh.. Lo fanno molti marchi di avere due livelli di strumentazione per allestimenti base e top. La cosa grave è che qua non mettono nemmeno il volante a quanto si vede [emoji23] ☏ iPhone ☏

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, v13 scrive:

189 cm di larghezza, 164 di altezza.

Capiamoci.

Siamo li'

Dimensioni Kia Sportage, bagagliaio ed elettrificazione

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

E infatti mi pare che si stia perdendo un attimino il buon senso in entrambi i casi (e in tanti altri).

Modificato da v13

Inviato

riguardo l'autonomia di 700km. sarà secondo il ciclo WLTP.

per esperienza personale: togli circa 20% per avere dati realistici. ma sempre buono è.

Potevano fare qualcosa di più per la potenza massima di ricarica. 160kW non sono stra-tanti con una nuova piattaforma.

Modificato da misterpylos

Inviato
1 ora fa, Maxwell61 scrive:

Ottimo come Ford MachE che si compensano efficienze non elevate con una bella batteria da 100 kWh e alto range. In fondo chi se ne frega se il range è ottenuto in quel modo. (Non sono ironico). 

Purtroppo NMC e io passo. E passerà anche lei presto. 

Scusa ma la Ford mach e con la stessa batteria ha 100 km di autonomia in meno. Questa per essere un SUV ha un'effienza ottima

2 minuti fa, misterpylos scrive:

riguardo l'autonomia di 700km. sarà secondo il ciclo WLTP.

per esperienza personale: togli circa 20% per avere dati realistici. ma sempre buono è.

Potevano fare qualcosa di più per la potenza massima di ricarica. 160kW non sono stra-tanti con una nuova piattaforma.

Hanno deciso che non valeva la pena usare la più costosa tecnologia 800 v per risparmiare solo qualche minuto. È bastata una scelta legata a costi benefici. Questa in teoria dovrebbe essere un auto un segmento sotto Tesla...poi vedremo il prezzo

Inviato

Io la trovo stupenda ed è la migliore della categoria secondo me. Le altre invecchiano tutte a vista

Placati

Inviato
1 ora fa, misterpylos scrive:

Immagini che questa "limitazione" derivi dalla piattaforma a 400 V

Inviato

Il posteriore non mi convince, Per il resto a parte alcune forzature nel design tipiche delle auto francesi sembra ben fatta.

Delle peugeot nuovo corso continuo a non amare volante piccolo e posizione del quadro. Finalmente debuttato le nuove piattaforme, speriamo di vedere presto anche le italiane