Vai al contenuto

xtom

Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, YouDude scrive:

La fanaleria posteriore invece sono sicuro di averla già vista su qualche Chevrolet 10-15 anni fa...

 

Malibu 2015, ho avuto la stessa impressione

 

For-13-15-Chevy-Malibu-LS-LT-Eco-Non-LED-Red-TailLamp-Inner-Outer-Passenger-2Pcs_8cf668d2-16e3-41c7-8403-af1c5f06dd06.356e1bbc233761566731627f2f186124.jpeg?odnHeight=2000&odnWidth=2000&odnBg=FFFFFF

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

...l'unico appunto che al momento mi sento di fare è al montante C che a mio avviso, se dotato dell'iconico logo come sulla precedente, avrebbe tolto "carnosità" in ragione di un aspetto meno pesante. Magari qualche bravo photoshoppatore riesce a proporre questa soluzione...

Modificato da doppiorene
Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto alla precedente ha più senso in gamma rispetto ad X1, essendone la versione "Coupè". Questo giustificherebbe anche il collocamento ed il prezzo superiore. Quindi come idea non è buona.

Realizzazione discutibile. Le volumetrie son in linea con questa tipologia di SUV anche se per me non hanno senso di esistere. Alcuni dettagli sono davvero osceni, come i fari posteriori ed i paraurti.
Interni sempre classici senza novità di rilievo. Credo che per la moda che va a rappresentare ne venderanno di più della precedente ma riesto perplesso sulla strada intrapresa da BMW in quesiti ultimi tempi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.