Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per segmento B "tuttofare"

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, Alhazred scrive:

Ringrazio tutti per i consigli, è andata a finire che la Corolla l'ho ordinata nuova oggi pomeriggio.

Quindi alla fine nuova di pacca?

Motore allestimento costo?

• Risposte 36
  • Visite 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Eccomi qua, l'ho ritirata oggi ad ora di pranzo. A quanto pare sono cambiate le condizioni di garanzia, sapevo 15 anni o 100.000Km per la parte termica e meccanica, 8 anni per l'ibrido, sono dive

• Ho preso la 1.8 Active Silver Metallic MY23 140cv, chiavi in mano, compresa IPT e rottamazione della vecchia auto, 28.600. E' in pronta consegna, si è fatta richiesta oggi per la targa, appena ar

• Guarda anche Honda Jazz, che rispetto a Yaris ha più spazio.   I 3 cilindri moderni in generale non danno più o meno problemi di un 4 cilindri. Al massimo vibrano un po' di più al minimo a f

Inviato
Ringrazio tutti per i consigli, è andata a finire che la Corolla l'ho ordinata nuova oggi pomeriggio.
Si? Rispetto alle usate era più conveniente prenderla nuova con la campagna sconti?

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Ho preso la 1.8 Active Silver Metallic MY23 140cv, chiavi in mano, compresa IPT e rottamazione della vecchia auto, 28.600.

E' in pronta consegna, si è fatta richiesta oggi per la targa, appena arriva la ritiro.

Modificato da Alhazred

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Eccomi qua, l'ho ritirata oggi ad ora di pranzo.

A quanto pare sono cambiate le condizioni di garanzia, sapevo 15 anni o 100.000Km per la parte termica e meccanica, 8 anni per l'ibrido, sono diventati rispettivamente 15 anni o 250.000Km e 10 anni. Chiaramente con tagliandi fatti in Toyota.

Riguardo i tagliandi c'è una cosa che non sapevo, l'auto, dialogando con l'app My Toyota, assegna un punteggio alla guida dopo ogni viaggio. Guidando in modo corretto, il punteggio ottenuto viene trasformato in uno sconto pari fino al 20% sui primi 3 tagliandi.

Nota molto positiva al ritiro, l'auto doveva avere il kit di riparazione delle gomme, invece a sorpresa c'era anche la ruota di scorta.

L'addetto del concessionario mi stava facendo vedere l'auto, arrivati al bagagliaio "In questi imballi ci sono le dotazioni di sicurezza, poi sotto il pianale c'è uno spaz... ah... c'è la ruota di scorta su questa".

Comodissimo il sostegno lombare regolabile elettricamente, specialmente per me che con la schiena ci soffro.

Oltre a tutte le cose di cui già sapevo, ho trovato piacevole il fatto che l'app sul telefonino sappia sempre dove si trova l'auto. Anche il fatto di poter accendere il clima dal telefonino prima ancora di uscire di casa è qualcosa che può tornare utile.

Non voglio fare quello che avendo appena comprato l'auto nuova ne parla solo bene. Ho sempre sentito nei vari video di prova delle versioni precedenti dell'effetto scooter e sui video di questa nuova tutti dicono che sia sparito. Non so come fosse più marcato in precedenza, ma un effetto scooter c'è anche su questa.

In generale comunque sono più che soddisfatto.