Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Pandino unpinned this Discussione

Mi chiedo come i Moparisti americani, che non sono solo gente figlia del periodo d'oro degli anni 60, accetteranno un prodotto cosi', bello il concept esteticamente ma senza un Hemi ma o elettrico o al massimo con un 3.0

Modificato da The.Doc
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, The.Doc scrive:

Mi chiedo come i Moparisti americani, che non sono solo gente figlia degli anni 60, accetteranno un prodotto cosi', bello il concept esteticamente ma senza un Hemi ma o elettrico o al massimo con un 3.0 L6

 

Per "salvare il pianeta" a noi europei toccherà andare in giro con dei carrelli della spesa... se gli Yankee dovranno "accontentarsi"  di un 6 cil. invece di un V8... beh.. che se ne facciano una ragione....

  • Mi Piace 6

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Comunque non ha nulla di Giorgio (Giulia)


Ciò che si (intra)vede dovrebbe già essere STLA Large? Non è un’evoluzione di Giorgio BEV?

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, The.Doc scrive:

Mi chiedo come i Moparisti americani, che non sono solo gente figlia del periodo d'oro degli anni 60, accetteranno un prodotto cosi', bello il concept esteticamente ma senza un Hemi ma o elettrico o al massimo con un 3.0

 

Non è che hanno tutte queste alternative, Camaro è quasi defunta, Mustang ha il V8 ma è più piccola, è un segmento piuttosto diverso ed è venduta in tutto il mondo.

Pure a me dispiace non ci sia l'Hemi (e sono convinto che anche una sola motorizzazione V8 ce l'avrebbero potuta mettere), però questo è l'andazzo purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gengis26 scrive:

No, non è V8. E' T6 ed è già un miracolo

 

lo so.

 

ma su certe cose sono più estremista dei talebani: le sportive americane devono avere un V8 di generosa cubatura, la Corvette deve avere il motore davanti.

sono dogmi indiscutibili.

 

Per il resto sono serenamente rassegnato, il tempo della passione per l'auto è finito, rimarranno solo le storiche a cui appassionarsi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.