Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

toyota-land-cruiser-se(5).thumb.jpg.b54dbe82ce60d189471590bf2bda7e6d.jpgtoyota-land-cruiser-se(6).thumb.jpg.814172c257ed8c36e22e2495fa35f1ba.jpgtoyota-land-cruiser-se.thumb.jpg.831e748c1629ba3ce0dd6a42cf5a4e91.jpgtoyota-land-cruiser-se(1).thumb.jpg.3ae46ab89cd291170151cb4b6c1edaf0.jpgtoyota-land-cruiser-se(2).thumb.jpg.ed049447615405404f2b1fd578e43b85.jpgtoyota-land-cruiser-se(3).thumb.jpg.1c715212fbe0c369cb5302c446209108.jpgtoyota-land-cruiser-se(8).thumb.jpg.c476d335b17a3dfc536a2e2cae90c232.jpgtoyota-land-cruiser-se(4).thumb.jpg.f128c38bc9e060658d97f2dd85719942.jpgtoyota-land-cruiser-se(7).thumb.jpg.22f710cab4dfa2271b093e57fb96bf12.jpg

 

 

Cita
  1. LAND CRUISER Se
  • Offers the high-torque driving performance unique to BEVs, together with an elegant, stylish design. Toyota further broadens the Land Cruiser brand's appeal with a three-row SUV that caters to the world's diverse needs.
  • BEV quietness helps create a comfortable cabin space when driving in urban areas and other on-road situations.
  • A monocoque body also offers highly responsive handling and confidence in tackling rough terrain.

Main specifications

Length (mm) / Width (mm) / Height (mm) 5,150 / 1,990 / 1,705
Wheelbase (mm) 3,050
Passenger capacity 7

 

Modificato da j
  • Adoro! 4

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha modificato il titolo in Toyota Land Cruiser Se Concept 2023

Se non fosse per la scritta TOYOTA sull'auto, avrei pensato ad un concept per la prossima Range Rover.

  • Mi Piace 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bei dettagli, ma nell'attesa della versione normalizzata di serie che sarà sicuramente piu banale, usciranno almeno 10 copycat cinesi  piu simili a questo concept.

Modificato da DOssi
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci sto capendo nulla tra i 394 concept presentati da Toyota nelle ultime settimane, però son tutti fichi.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho perso il conto dei prototipi presentati o anticipati da Toyota! Bravi!

A proposito, quando inizia il Salone?

 

Parlando di questo modello, mi piace molto; restando nel campo delle concept car, devo dire che mi sembra molto più interessante di quella Wagoneer S presentata l’anno scorso… 

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Toyota si stanno Lexusizzando...e le Lexus Toyotizzando (almeno per ora, aspettando i concept nuovi Lexus e i conseguenti prodotti di nuova generazione).

 

A volte penso che in Toyota sentano proprio forte il profumo del sangue proveniente dal gruppo VW. :mrgreen: 

Se ci pensate, fino a qualche anno fa, le VW non si distaccavano poi troppo da Audi, anzi, c'è stato un momento in cui tra una Golf e una A3 non è che ci fosse tutta sta differenza di qualità percepita...idem tra una Passat e una A4. Ora, Le Audi son calate un po' di qualità e VW non parliamone neanche...

In tutto questo scenario, per la prima volta, Toyota sta cercando di fare uno scatto in avanti anche col marchio generalista, rifinendo le proprie vetture maggiormente e lavorando in modo molto accurato e mai ostentato sul design.

 

Direi: bravi!

 

Aggiungiamoci che non si fanno nemmeno trascinare troppo dalle mode, ma vedono i trend presenti e futuri traducendoli in prodotti sempre razionali e funzionali (intendo senza puntare tutto sugli incredibili effetti speciali delle interfacce grafiche o dell'illuminazione ambientale...senza dettagli di design urlati ed ecessivi).

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.