Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
11 minuti fa, el Nino scrive:

Se non ci vedo male hai pure seguito la forma dello stemma Lancia con la forma della maniglia.

veramente lo noto ora che me lo dici :D

sicuramente sarebbe stata una scelta coerente e meno pataccosa ma forse volevano staccare molto dal montante 208/corsa

• Risposte 528
  • Visite 70.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
17 ore fa, Pandino scrive:

Trovata su Worldscoop:

image11.png.c73111b6baf72949d0b75a0263f1d6ba.png

Se qualcuno volesse cimentarsi a farla sul modello reale...:mrgreen: 

ho fatto qualche modifica e poi ho fatto l' errore di chiedere a vizcom di ambientarla in un rallye. Alla fine ho dovuto fare da solo che non mi dava retta :(

y martini.jpg

Inviato
1 ora fa, TONI scrive:

ho fatto qualche modifica e poi ho fatto l' errore di chiedere a vizcom di ambientarla in un rallye. Alla fine ho dovuto fare da solo che non mi dava retta :(

y martini.jpg

Comunque il frontale così con griglia centrale quadrata ha più senso del muso reale in cui per esempio le due feritoie laterali sotto i gruppi otticini non si integrano per niente con lo sviluppo del frontale.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
48 minuti fa, MotorPassion scrive:

Comunque il frontale così con griglia centrale quadrata ha più senso del muso reale in cui per esempio le due feritoie laterali sotto i gruppi otticini non si integrano per niente con lo sviluppo del frontale.

e oltretutto minimizza lo sguardo un pò stupido che danno quei due fari così larghi ed isolati e da un senso ai 4 coperchi che da non bucati sono veramente inutili e brutti 

Inviato

Secondo me i cerchi molto tradizionali e poco da auto elettrica sono una pecca. Quelli di Pura sarebbero stati sicuramente di maggiore effetto.

lancia-ypsilon-2024-leaked-photos.png.76c6f2e68cfe079d9e36bea1da1a6145.png

Placati

Inviato

per farla più vicina alla Ypsilon attuale potevano alzare la parte colorata del montante C...magari ci hanno anche pensato

lancia-ypsilon-2021-side-view.png.15d93182770f8dbf4ad0d5f8f7888fb6.pngScreenshot2024-02-02151237.png.f606de1bfd808247cf4778e3fb49bf7d.png