Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E alla fine arriva questa in sostituzione al Defender 90.

Prima esperienza elettrica in famiglia, incrociamo le dita.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
On 18/03/2025 at 11:53, superkappa125 scrive:

E alla fine arriva questa in sostituzione al Defender 90.

Prima esperienza elettrica in famiglia, incrociamo le dita.

in bocca al lupo e facci sapere come va! 

• Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
47 minuti fa, Alain scrive:

in bocca al lupo e facci sapere come va! 

Ed anche come "suona". In Porsche hanno lavorato moltissimo sul sound della Macan EV

• Mi Piace 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

• 1 mese fa...
Inviato

Comunque si sta vendendo talmente bene sta Macan elettrica che la nostra è arrivata in 30gg di calendario anziché i 90 preventivati. Iniziamo benissimo. :mrgreen:

• Ahah! 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
13 ore fa, superkappa125 scrive:

Comunque si sta vendendo talmente bene sta Macan elettrica che la nostra è arrivata in 30gg di calendario anziché i 90 preventivati. Iniziamo benissimo. :mrgreen:

come l'hai allestita? Intendo colore, interni, cerchi ecc? ;)

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato (modificato)
1 hour ago, VuOtto said:

come l'hai allestita? Intendo colore, interni, cerchi ecc? ;)

Configurazione Superman: blu con interni bordeaux. :mrgreen:

Cerchi del 22 per non rischiare che sia troppo efficiente.

PXL_20250428_152140694_MP.thumb.jpg.b2db4d06360c47404f54db8cc333d81c.jpg

Sospensioni pneumatiche, asse posteriore sterzante, torque vectoring e tutti i soliti ammennicoli tecnologici del caso.

Modificato da superkappa125
  • Wow! 3
  • Grazie! 2

Inviato

Vedo che su internet tutti la stanno massacrando e stanno cantando il de profundis di Porsche. Sarà anche vero che magari vende meno della precedente, ma nelle mie zone ne sto vedendo molte di più di quelle che mi aspettavo . Sicuro ne ho già contate 6 o 7.

• Mi Piace 2
Inviato

per curiosità sarà un Nlt?

Ho letto che stanno spingendola molto nel mercato "aziendale".

Auto interessante, molto bella davanti, la forma però del padiglione non mi finisce.

Bella combo colori/cerchio!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato (modificato)
26 minutes ago, nicogiraldi said:

per curiosità sarà un Nlt?

Ho letto che stanno spingendola molto nel mercato "aziendale".

Auto interessante, molto bella davanti, la forma però del padiglione non mi finisce.

Bella combo colori/cerchio!

Grazie! 

No, niente NLT o leasing a questo giro.

Modificato da superkappa125