Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

IMG_5238.thumb.jpeg.13e30b0e358f4bdd3ddb1695bf5f6022.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, KimKardashian scrive:

Risponderà anche a lui ma praticamente questa nasce vecchia, la fiancata ha gli stessi stilemi bombati di Compass vecchia e il trattamento delle superfici delle vecchie FCA mentre Compass nuova ha il trattamento PSA più moderno.  
Se non fosse per il richiamo al frontale a Compass nuova questa Cherokee è la classica auto che doveva nascere tipo 5 anni fa ma che hanno sempre rimandato

Non è un'auto che fa emozionare, però mi sembra una macchina solida e indovinata per il mercato USA.

Di questa, ne venderanno a secchiate. 

• Perplesso... 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

• Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
6 minuti fa, KimKardashian scrive:

Risponderà anche a lui ma praticamente questa nasce vecchia, la fiancata ha gli stessi stilemi bombati di Compass vecchia e il trattamento delle superfici delle vecchie FCA mentre Compass nuova ha il trattamento PSA più moderno.  
Se non fosse per il richiamo al frontale a Compass nuova questa Cherokee è la classica auto che doveva nascere tipo 5 anni fa ma che hanno sempre rimandato

Ma da un disclaimer come “classic for a reason” ma cosa ti aspetti! 🤣

Inviato
2 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Non è un'auto che fa emozionare, però mi sembra una macchina solida e indovinata per il mercato USA.

Di questa, ne venderanno a secchiate. 

Per gli americani va più che bene, le ultime proposte della concorrenza fanno abbastanza pena. Questa paga i dazi quindi non so quante realmente ne venderanno

• Mi Piace 1
Inviato
2 minuti fa, KimKardashian scrive:

Per gli americani va più che bene, le ultime proposte della concorrenza fanno abbastanza pena. Questa paga i dazi quindi non so quante realmente ne venderanno

Ah non è fatta negli USA? 

Allora si, sono dazi amari... 🥲

• Mi Piace 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

ma non doveva essere molto simile alla Wagoneer S come design? 🤔

Questo frontale doveva andare su new Renegade (se mai la faranno)

comunque condivido...la Compass esteticamente è meglio, speriamo almeno che questa sia meccanicamente superiore

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
Adesso, Zyx scrive:

ma non doveva essere molto simile alla Wagoneer S come design? 🤔

Ma sulla base di cosa ti eri fatto quest’idea? 😂