Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato
4 ore fa, Alfa_Milano scrive:

beh spendere 30 k per un 3 cilindri a maggior ragione se con una storia imbarazzante è per me autolesionismo. Io Y, junior e jeep avenger le considererei seriamente, ma SOLO se mi dessero una alternativa motoristica decente. Per me il puretech è NO-GO, al limite su panda. Il 1.4 turbo che avevo su Giulietta era eccellente, silenziosissimo, gran coppia, fluido, e molto robusto: mai avuto un problema. Venduta a 110K Km e sembrava come nuovo.

Bastava elettrificarlo per bene come già avevano iniziato a fare. Invece hanno mandato al macero una storia motoristica molto valida, incluso i multijet.

*PS lo stesso vale per chi compera una bmw a 3 cilindri...

Domanda da profano:

Quante e quali segmento B della stessa fascia di potenza montano motori non a 3 cilindri?

A me viene in mente giusto una, la Honda Jazz.

Tra parentesi, il 1.4 t-jet consumava come una discreta ciminiera. Il multiair un pò meno, ma comunque vedeva con il binoccolo i consumi (e soprattutto le emissioni) del 1.2 Stellantis.

Modificato da led zeppelin

• Risposte 2.3k
  • Visite 440.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
28 minuti fa, nucarote scrive:

Ci sarebbero anche la Fabia 1.5 TSI da 28K e volendo "risparmiare" la vecchia Mazda 2 col 1.5 aspirato.

La Fabia 1.5 comunque ha 150 cv... è il top di gamma sportiveggiante/sportivo. Tutto il resto della gamma, è con il 1.0 3 cilindri in varie forme.

Mazda 2 1.5 vecchia è uscita di listino. Rimane solo quella gemella della Yaris, pure lei a 3 cilindri.

Il segmento B oggi è praticamente fatto di sole auto a 3 cilindri, tolto per l'appunto qualche top di gamma qua e là (e comunque sempre meno).

Modificato da led zeppelin