Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat -> FCA -> Stellantis - Filosofia su una holding multinazionale

Al mio segnale scatenate ... il CEO Autoparerista 142 voti

  1. 1. Oggi il CEO Autoparerista chiude il seguente o i seguenti brand:

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Per riportare Alfa e Maserati sulla strada del successo occorrono molta perseveranza e ingenti investimenti. Investimenti che non avrebbero praticamente alcuna sinergia con il resto del gruppo e che richiederebbero una capacità finanziaria di cui il gruppo attualmente non dispone assolutamente.

A ciò si aggiunge un presidente abituato a ragionare come un investitore finanziario americano, ovvero puntando al successo a breve termine, trimestre dopo trimestre, anziché a investimenti di rilancio su un orizzonte temporale di almeno 10 anni. A ciò si aggiunge poi la situazione globale del mercato automobilistico: una Maserati in questo gruppo semplicemente non ha spazio.

  • Risposte 2.3k
  • Visite 293.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • HF integrale
    HF integrale

    Su 228 offerte di lavoro in Stellantis in Europa allargata....1 tirocinio in Italia per categoria protetta alla Maserati   Tutti gli altri 203 in Francia, ingegneri, qualità.... tutto..persi

  • Ma quando scrivete che le Audi te le tirano dietro come auto a nlt e che quasi costano come una panda, cosa intendete di preciso? Chiedo eh, perché allora mi sa tanto che mi son fatto fregare.  

  • Sono in malafede, perchè la situazione è questa:  Durante la pandemia del 2020, FCA ha beneficiato di un prestito di 6,3 miliardi di euro dalle banche garantito dallo Stato italiano per sostenere

Immagini Pubblicate

Inviato

Distinguiamo quello che sappiamo che Fiat e PSA non sanno e non vogliono fare da quello che il 4° produttore al mondo dovrebbe e potrebbe fare.

Stellantis potrebbe facilmente creare un polo del premium fortemente sinergico con il ramo nord americano.

Ma al mondo, chi sta messo meglio di loro da questo punto di vista?

Poi, sappiamo bene che non hanno voglia e quindi ben venga chi invece ne ha.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.