Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Decisamente adorabile, apprezzo molto il design dei fanali posteriori in particolare e gli interni che richiamano le R5 prima versione. Tuttavia non la acquisterei, un po' per il fatto che sia solo elettrica, un po' perché non amo più di tanto le auto nuove pesantemente ispirate a modelli del passato.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non molto originale IMHO, dentro al netto delle citazioni alla R5 (peccato non aver citato il volante) è abbastanza ordinario. Mi sembra che abbiano lavorato molto sull'interfaccia del software che mi sembra molto diverso da quello di Clio/Captur. Se Luca riesce a renderla la 500 di Renault la Marianna deve fargli una statua.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori, pur non avendo mai apprezzato troppo a livello stilistico la R5 vecchia, hanno operato a un buon lavoro.

Dentro........ molto confusionaria con un design troppo troppo troppo preistorico.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche secondo me fuori pratocamente perfetta (poi andrà vista dal vivo e in altri colori).

 

Mentre dentro l'unica cosa che mi piace davvero molto è la grafica della strumentazione. Dev'essere perché in questi giorni sto guidando una Corsa con strumentazione digitale :-D

 

Per il resto, noto che l'interno giallo l'ha fatto la Renault anziché Lancia.... :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella ,  .., ma è solo in versione electrique... ??😜

Penso proprio che ne vedremo parecchie...

 

Modificato da j
Eliminate le foto del concept

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • AleMcGir ha modificato il titolo in Renault 5 E-Tech electric 2024 (Leak - Live)

Il cruscotto solo a me ricorda nuova Ypsilon?

 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.