Jump to content
Message added by Osv,

Renault5.thumb.png.5204cf7a01b744408bffe39b7227e4e2.png

Recommended Posts

Posted

Onestamente carina ma non mi fa impazzire. Ni fari anteriori, nervature dei passaruota e posteriore squadrato. Interni un po' confusi. Hanno voluto un po' strafare.

Posted

Decisamente adorabile, apprezzo molto il design dei fanali posteriori in particolare e gli interni che richiamano le R5 prima versione. Tuttavia non la acquisterei, un po' per il fatto che sia solo elettrica, un po' perché non amo più di tanto le auto nuove pesantemente ispirate a modelli del passato.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Posted

Non molto originale IMHO, dentro al netto delle citazioni alla R5 (peccato non aver citato il volante) è abbastanza ordinario. Mi sembra che abbiano lavorato molto sull'interfaccia del software che mi sembra molto diverso da quello di Clio/Captur. Se Luca riesce a renderla la 500 di Renault la Marianna deve fargli una statua.

Posted
49 minuti fa, nucarote scrive:

Non molto originale secondo me

Concordo; devo dire che mi sembra un po’ troppo somigliante ad un modello che conosco da quando ero piccolo…

• Haha! 4

Posted

Fuori, pur non avendo mai apprezzato troppo a livello stilistico la R5 vecchia, hanno operato a un buon lavoro.

Dentro........ molto confusionaria con un design troppo troppo troppo preistorico.

Posted

anche secondo me fuori pratocamente perfetta (poi andrà vista dal vivo e in altri colori).

Mentre dentro l'unica cosa che mi piace davvero molto è la grafica della strumentazione. Dev'essere perché in questi giorni sto guidando una Corsa con strumentazione digitale :-D

Per il resto, noto che l'interno giallo l'ha fatto la Renault anziché Lancia.... :-(

Posted (edited)

Molto bella ,  .., ma è solo in versione electrique... ??😜

Penso proprio che ne vedremo parecchie...

Edited by j
Eliminate le foto del concept

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Posted

Veramente molto bella! È la prima Renault da 15 anni a questa parte che ha catturato la mia attenzione, solitamente le auto della losanga mi facevano "andare di corpo"... :D

• I Like! 1
  • AleMcGir changed the title to Renault 5 E-Tech electric 2024 (Leak - Live)
Posted

Il cruscotto solo a me ricorda nuova Ypsilon?

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)