Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Renault5.thumb.png.5204cf7a01b744408bffe39b7227e4e2.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
49 minuti fa, savio.79 scrive:

Perché la Clio ha il passo più lungo, e per chi cerca spazio sui sedili posteriori (e un bagagliaio ancora più sfruttabile e ampio) sarà disponibile la R4, che è anche basata sulla stessa piattaforma; quindi il "limite" non è nella piattaforma, è nella figaggine :-D  del design; la R5 è stata fatta così perché allungata avrebbe perso appeal e non avrebbe avuto senso, e avremmo tutti criticato l'effetto "Tonale" (quella macchina che nel passaggio da concept a prodotto in serie, nonostante le poche modifiche di pochi cm, concentrate su passo, volumi e sbalzi, è passata da "osannata"  a "meh")

A me Tonale faceva ca*a*e già come concept. :-D 

Diciamo che oltre alla figaggine IMHO dovevano differenziarla maggiormente da R4.

Inviato
On 12/17/2024 at 11:52 AM, nucarote said:

Ho aspettato più di 5 minuti ed era ancora acceso il quadro. 

 

Mi sa che stava cercando di dirti qualcosa :-D

Inviato
4 minuti fa, xtom scrive:


Alla fine non sarai tu a scegliere, ma sarà lei a scegliere te


image.thumb.jpeg.732d42715445a0c676799f6e314b4f36.jpeg

 

 

Pensa che a me questa macchinina nostalgica piaceva anche, anche più della prima serie. 

Per il resto 🤐

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

 

Pensa che a me questa macchinina nostalgica piaceva anche, anche più della prima serie. 

Per il resto 🤐

 

 

OT/ Tanto era brutta la New Beatle, tanto mi piace la Maggiolino nuova (un pelo migliorabili gli interni). /OT

  • 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

A quanto pare, quello che suppongo essere il primo mese di immatricolazione per il pubblico della R5, in Francia, parte a gonfie vele, giocandosela nientemeno che con Tesla Model Y.

IMG_8009.jpeg.cb6a20a5a15ac8c34fcdb63d1efab3b8.jpeg

Tabella trovata in un forum francese, non so se la fonte sia affidabile.

Modificato da savio.79
Avevo dimenticato di inserire l’immagine

 

 

 

Inviato

Per curiosità sono andato a configurare la R5.

 

RENAULT 5 E-TECH ELECTRIC techno 150 cv comfort range

Prezzo totale 35.413 €

 

Image.thumb.jpg.8882cb0b00921401a22fc1ed95f1e910.jpg

Image(2).thumb.jpg.7285d77a696cfc48cc9350510476db50.jpg

Image(1).thumb.jpg.87a6a5b1717e69835c419929c7b3daca.jpg

Image(4).thumb.jpg.90d9cfa30fb9848d9dd19b83844b5bd0.jpg

Image(3).thumb.jpg.54c8fe719f2c46f83106bf98cc25c726.jpg

  • Wow! 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato

Ho letto su un forum francese di un problema emerso su due veicoli usciti dalla stessa concessionaria (non nel senso che è colpa del venditore 😅bensì nel senso che il secondo a cui è capitato ha saputo che un altro cliente prima di lui aveva avuto lo stesso inconveniente)

 

Il malcapitato racconta di essere andato in auto dopo una breve sosta, e di non essere riuscito a passare da N a D o R restando praticamente col cambio bloccato, e conseguente intervento del carro attrezzi.

 

Il colmo per un’auto elettrica, in cui uno dei vantaggi di non poco conto è di non avere molte componenti soggette a usura e rotture, tra cui il cambio!

 

 

 

 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.