Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, AlexMi scrive:

Da capire anche come starà con pneumatici normali e non da 21 pollici, e il prrzzo, però il suo lavoro Oliviero lo sa fare.

 

c'è qualche anima pia che riesce a normalizzarla un po' rimuovendo i dettagli esagerati da concept?

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Zyx scrive:

 

c'è qualche anima pia che riesce a normalizzarla un po' rimuovendo i dettagli esagerati da concept?

già mettendo ruote normali viene una discreta schifezza ma credo che sapranno fare meglio

il dubbio che ho è cosa può di questo concept essere trapiantato su un modello di serie

 

fiat concept c3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/2/2024 at 21:33, Osv scrive:

01_FIATConcept_CityCar.thumb.jpg.612aa6be09e8a186f749ad61f9327d38.jpg

02_FIATConcept_interiors.thumb.jpg.0d3cce2477b5e23daecad0aee68866df.jpg

 

Comunicato stampa

Via Fiat

Ho paura che di questa roba futuristica ed interessante ne arriverà in produzione al massimo il 5% dato il coraggio innovativo degli ultimi 20anni ….. spero di sbagliarmi !

la Panda (originale) apri un era , come anche la Uno dopo solo noia ….. la migliore invenzione del 900 il common rail lo hanno venduto a Bosch senza tenersi nemmeno i diritti per la prima applicazione pratica che sono andati a Mercedes …. Lungimiranza estrema !!! 
sono stati capaci anche di uccidere nella culla un progetto ingegneristico magistrale come la piattaforma Giorgio e tutti i suoi motori …. Il telaio migliore degli ultimi 20 anni per dinamica di guida .

Amen …. Adesso solo meccanica riciclata francese di seconda categoria.

motori italiani addio .

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti... da come è stato illustrato pare che quella in oggetto sia giusto la base per una piuttosto grande e variegata famiglia di modelli i quali da, sostanzialmente, questo stesso corpo vettura si svilupperanno i vari pick-up, SUV/crossover... ed in tutto, parrebbero essere 4/5 modelli destinati a tutto il mondo... vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma l'idea del video con Olivier a Ginevra, Italia? ahahah stupenda!

 



Nel video Olivier dice che le vetture che arriveranno già a partire da luglio useranno la piattaforma globale che consente di avere BEV, MHEV e ICE... ma stiamo parlando di Smart stretchata o di Small??

 

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, jeby scrive:

Scusate ma l'idea del video con Olivier a Ginevra, Italia? ahahah stupenda!

 



Nel video Olivier dice che le vetture che arriveranno già a partire da luglio useranno la piattaforma globale che consente di avere BEV, MHEV e ICE... ma stiamo parlando di Smart stretchata o di Small??

 


Piattaforma Smart.

A luglio sarà presentata la Panda EV e successivamente la Panda Hybrid. Nel 2025 sarà il turno della F2U (SUV Boxy) a seguire la F2X (Xover fastback).

Quella che al momento è più concettuale è la Camper e mi vien da pensare sia in qualche modo una anticipazione di quella che OF indicava come “stiamo lavorando ad una nuova 600 Multipla” nell’intervista di Fedez.

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, __P scrive:


Piattaforma Smart.

A luglio sarà presentata la Panda EV e successivamente la Panda Hybrid. Nel 2025 sarà il turno della F2U (SUV Boxy) a seguire la F2X (Xover fastback).

Quella che al momento è più concettuale è la Camper e mi vien da pensare sia in qualche modo una anticipazione di quella che OF indicava come “stiamo lavorando ad una nuova 600 Multipla” nell’intervista di Fedez.

Quindi la Smart non sarà solo EV ma sarà pure lei multi-energia? Di fatto un riciclone della CMP da far fare a basso costo? Non mi pare una brutta idea, anzi.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.