Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior? 231 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      48
    • Abbastanza
      83
    • Poco
      48
    • Per nulla
      35
    • Indifferente
      13
    • Entusiasta
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Per quello che può importare ed essere indicativo, mia moglie che ha ritirato a fine gennaio la 2008 elettrica con leasing a 35 mesi, mi ha già detto che al cambio auto vuole questa Milano. Con allestimento fino e sedili Sabelt. Amen!

• Risposte 2.5k
  • Visite 496.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minuto fa, valllone scrive:

Per quello che può importare ed essere indicativo, mia moglie che ha ritirato a fine gennaio la 2008 elettrica con leasing a 35 mesi, mi ha già detto che al cambio auto vuole questa Milano. Con allestimento fino e sedili Sabelt. Amen!

Ti dirò, io attualmente giro in Brera, ma vuoi l'impossibilità ormai di trovare i ricambi, vuoi il costo esagerato della benzina... e da un po che penso di tenermi in garage Brera per i giretti della domenica e comprami qualcosa tipo la Milano elettrica per l'uso quotidiano in città.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
5 minuti fa, 1750tbi scrive:

Ti dirò, io attualmente giro in Brera, ma vuoi l'impossibilità ormai di trovare i ricambi, vuoi il costo esagerato della benzina... e da un po che penso di tenermi in garage Brera per i giretti della domenica e comprami qualcosa tipo la Milano elettrica per l'uso quotidiano in città.

9 minuti fa, valllone scrive:

Carlos-Tavares-CEO-PSA-656x656.jpg.846b6e558f35ff7c1545f92d30eed8ef.jpg

Jean-Philippe-Imparato-1200x900.jpg.402e4739150300d169153f1fe3cf6ff7.jpg

Modificato da GmG

Inviato

Per quel che mi riguarda, considerato tutti i limiti di piattaforma da cui dovevano partire, hanno tirato fuori un capolavoro. Altroché Arna! Sia dentro che fuori, certo qualche dettaglio poteva essere migliore ma qualsiasi auto è migliorabile.  Ma avete visto il livello estetico delle competitor del segmento B? E non mi riferisco alle generaliste, ma proprio alle premium! Secondo me sarà una best seller, non solo in Italia ma in tutta europa

Inviato
12 minuti fa, valllone scrive:

Sperando sempre che tra 31 mesi i Sabelt ci siano ancora sulla Milano. :-) 

Modificato da nucarote

Inviato
35 minutes ago, carrera4 said:

In effetti, nonostante sia la più bassa, fa un effetto diverso

Cugine.png.58076740ee7ef39ec99ee6c63fa4a67c.png

L'effetto ruotine, quando non è provocato da cerchi effettivamente piccoli, dipende molto dal disegno dell'arco del passaruota e dalla quantità di lamiera e il suo trattamento tridimensionale sopra la ruota stessa. In questo senso a me pare che sia Avenger che 600 siano più furbe da questo punto di vista.

Dal vivo comunque potrebbe fare un altro effetto.

PS: Un altro fattore in gioco è anche il disegno "piatto" vs. tridimensionale dei cerchi. Per esempio Tonale ha molti cerchi con un effetto molto piatto e che addirittura evidenziano la circonferenza, cosa che accentua l'effetto ruotine. Mi stupisce sempre, la sensazione è che progettino il disegno dei cerchi in modo scollegato da tutto ciò che ci sta attorno.

Modificato da v13

Inviato

Ma che sound avrà l'elettrica? 🙄

Sulla Granturismo Folgore hanno fatto un ottimo lavoro, non scimmiotta il sound di un V8 termico, si capisce che è elettrica ma almeno non è nè muta, nè una lavatrice.

Su 500 Abarth invece hanno proprio copiato il sound di un termico e mi sembra ridicolo.

Inviato
1 ora fa, valllone scrive:

And I will sell my giulietta and buy it when it comes to Greece 😊