Vai al contenuto

Opel Grandland 2024


Messaggio aggiunto da AleMcGir,

opel.thumb.jpg.c463635ccaab5b18d307c66eb1407f01.jpg

Messaggi Raccomandati:

Linea molto pulita, vizor finalmente con senso di esistere, bella la coda e la nervatura sul brancardo. Bene dentro, col tablettone orizzontale come su Nissan, almeno varia sul tema. Bagagliaio buono ma non eccezionale come su alcune concorrenti. Nel complesso non fa girare la testa, ma almeno mantiene un po' di identità teutonica e non si mischia al marasma del voler stupire a tutti i costi.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, KimKardashian scrive:

Veramente bella, pulita e filante. Al contrario di Frontera che, nonostante le lemiera specifiche, è inutilmente simile alla C3   


Ciò, ma in Frontera hanno usato i toto le porte di C3 🤣

Qui avevano mooooolto più budget 🥶
 

 

Confronto di passo e dimensioni per le nuove nate su Medium

 

• 3008 ➡️ 2739 mm ~ 4,54 m

• Grandland ➡️ 2748 mm ~ 4,65 m

• 5008 ➡️ 2900 ~ 4,79 m

 

 

 

 PS: LO SPLENDIDO SUV… LOL 🤣

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, __P scrive:


Ciò, ma in Frontera hanno usato i toto le porte di C3 🤣

Qui avevano mooooolto più budget 🥶
 

 

Confronto di passo e dimensioni per le nuove nate su Medium

 

• 3008 ➡️ 2739 mm ~ 4,54 m

• Grandland ➡️ 2748 mm ~ 4,65 m

• 5008 ➡️ 2900 ~ 4,79 m

 

 

 

 PS: LO SPLENDIDO SUV… LOL 🤣

Gamma avrà il passo di 5008? Con una carrozzeria simil 3008, a giudicare dal teaser. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me un'ottima evoluzione della precedente: alla fine le forme sono quelle, ma ingigantite. Molto pulita, cosa che la rende un pochino piatta, ma forse perché non siamo più abituati. Il laterale è pesante per nascondere la batteria, ma in generale mi piace tanto anche dietro. Dentro manca un po' di personalità ma è opel e va bene così.

Un ragionamento su questa presentazione e su Opel in generale. Perché tanta sciapezza? Sta qua presentata a caso, Frontera idem. Non un evento, nessuna diretta. Hanno effettivamente tagliato fondi a Opel secondo me.
Ma poi Frontera con i vecchi stilemi invecchiata in un amen. Non era proprio possibile presentarla a fine anno questa Grandland?

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente male!

Non è il mio genere (troppo grossa), ma non male!

E quel colore... mi ricorda quello della prima delle due Ascona che abbiamo avuto in casa, e che mi hanno scorrazzato quando ero piccolo... quindi un punto in più a favore :-)

Non apprezzo questi nuovi nomi di Opel, ma vabbè.

Interessanti alcuni punti della cartella stampa:

- in prima riga: "progettato, ingegnerizzato, e prodotto in Germania" (e allora, a proposito di nomi,  potevano anche chiamarlo Parigi o Amsterdam, o no???) :-D 

- "oltre all'opzione elettrica, abbiamo anche altro" e finisce lì in tre righe, come quando ti sfugge qualcosa di cui ti vergogni e allora continui a parlare, ma cambiando decisamente argomento e, in questo caso, passando a quattordici righe di pippe sugli ammortizzatori;

- abbiamo un sistema brevettato per i sedili (e allora metticela, una foto dei sedili!) cazzo è una macchina per famiglie, mi scrivi due paragrafi su numero e capienza dei vani porta-oggetto, e non c'è una foto degli interni, tranne quella del cruscotto!

 

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 5

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.