Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io sono andato in un distributore ENI con servizio Telepass e ho chiesto a loro. Dopo 3 giorni mi è arrivata la mail da Telepass con la modifica a canone 0 per 12 mesi. Poi 3,90, ma passerò eventualmente a Unipolmoove.

Non serve perdere tempo al telefono 

• 1 mese fa...
  • Risposte 60
  • Visite 9.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sottoscritto ieri MooneyGo mensile €1,5 per via della possibilità di usarlo in tutti i parcheggi Telepass. Vi farò sapere.

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Ieri ho deciso e passo a Mooneygo. Mia moglie lo usa dal lunedì al venerdì per andare a lavoro e nei w.e. quando serve ci pago i silos convenzionati, cosa che ho visto dal sito si può fare con tutti q

Immagini Pubblicate

Inviato
Ma è normale che sul sito di telepass entrando con il proprio account non vi sia la possibilità di disdire il contratto?
In effetti non è un metodo riportato tra quelli elencati nella comunicazione di telepass.
Chiama così senti anche cosa ti offrono.
Sappi che ormai non danno più i 12 mesi gratis ma il mantenimento del canone attuale per un periodo di tempo.
Inviato
1 ora fa, McNab scrive:

In effetti non è un metodo riportato tra quelli elencati nella comunicazione di telepass.
Chiama così senti anche cosa ti offrono.
Sappi che ormai non danno più i 12 mesi gratis ma il mantenimento del canone attuale per un periodo di tempo.

Grazie.

Considera che fortunatamente lo userò poco quindi alla fine il canone mensile ha il suo peso.gli ultimi 2 anni praticamente sono diventato azionista telepass e autostrade spa..😅😅

Inviato
20 ore fa, ciciuporchittu scrive:

Ma è normale che sul sito di telepass entrando con il proprio account non vi sia la possibilità di disdire il contratto?

Purtroppo è normale. Io per disdire ho consegnato i dispositivi in una Eni Station festa finita. 
Non mi interessava l’anno a canone zero perché avevo anche un Pay per Use di cui mi avrebbero a prescindere chiuso il contratto, quindi ho chiuso il contratto interamente. 

Inviato

Se x quattro volte il sistema promette di richiamarti in 24h ma non lo fa, c'è modo di far valere questa cosa?

Inviato

Io in settimana scorsa sono andato all'ex punto Blu chiedendo la disdetta del mio TP family, mi hanno subito dato 12 mesi a canone zero.... poi si vedrà