Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

YpsilonHF.thumb.jpg.73b20c5497f204e4476cb5113ff76523.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, Sarrus scrive:

"Le novità per la Lancia Ypsilon non si fermano qui: nel 2026 è attesa la HF integrale (altro nome storico), probabilmente derivata dalla 1.2 ibrida con l’aggiunta di un secondo motore elettrico al retrotreno, per 145 CV combinati."

https://www.alvolante.it/primo_contatto/lancia-ypsilon-hf

gli crediamo?

Secondo me l'hanno letta su Autopareri.com. 😂

Comunque la speranza è ultima a morire.

Inviato
1 ora fa, Sarrus scrive:

"Le novità per la Lancia Ypsilon non si fermano qui: nel 2026 è attesa la HF integrale (altro nome storico), probabilmente derivata dalla 1.2 ibrida con l’aggiunta di un secondo motore elettrico al retrotreno, per 145 CV combinati."

https://www.alvolante.it/primo_contatto/lancia-ypsilon-hf

gli crediamo?

Secondo me han capito male, per HF Integrale forse Napolitano intendeva la Gamma elettrica bimotore, che già aveva accennato in passato

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato

Nel pianale delle cmpine polacche il motore dietro ci sta.

Nel pianale di Y ...non so.

Comunque sarebbe un'auto interessante.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Ieri ho fatto un giro per concessionarie per vedere un po' di auto e sono passato ovviamente, essendo lancista dalla nascita, a vedere la Ypsilon HF line.

Migliora di molto il frontale... ma dentro... questa doveva essere un'auto premium?? Veramente deludente.

La 208 allure di mia madre è fatta meglio... la maniglia della porta sa di cheap rispetto alla 208 dove una parte è in pelle e da quindi un feeling decisamente migliore quando la si apre o chiude.

Il resto... è assolutamente identica ma assemblata peggio. Il tavolino ha una giunzione a metà che sa di una cosa raffazzonata e tra l'altro nella hf è tutto nero quindi sta proprio male. Sulla portiera ad altezza comandi c'è una listella di raccordo ( scusate non ho fatto foto) che si stava staccando. Questo l'ho visto in 6 auto in 2 concessionarie diverse. Poggia braccio ballerino su tutte rispetto alla 208 che è bello fermo. E questa doveva essere di rilancio? I sedili della hf line sono meglio della lx ( veramente cheap) ma non hanno nemmeno la bordatura di pelle... più che hf line doveva essere chiamata hf discount line.

Veramente dispiaciuto, ci speravo in questo rilancio, ma al momento la metto sotto alla 208 e alla clio come qualità... quindi non vedo cosa la possa rendere premium all'occhio della gente... non ditemi tenuta di strada o insonorizzazione perché il 99% dei consumatori manco se ne accorge.

Piccolo OT: entrare in un concessionario stellantis mette veramente tristezza... tutte le auto sono assolutamente identiche dentro... stessi materiali, stessi pannelli porta... l'unica che salvo è la Grande Panda. La Junior sembra una presa in giro, con 2 elementi in croce differenti tanto per giustificare il posizionamento premium.

2 OT tanta roba le Leapmotor. Bruttine fuori e non avendo avuto la possibilità di fare il test drive non so la dinamica... ma dentro per quello che costano e con tutto di serie sono tanta roba! 

Inviato
2 ore fa, matbard scrive:

Aperto il configuratore della Ypsilon HF 280CV

Fantastico, se ne venderanno 30 ( a veri clienti ) di numero in 6 mesi sarà un successone.