Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
5 ore fa, anparrini scrive:

Credo che togliere peso costi molto più che aggiungere CC CV e lucine varie con un effetto molto inferiore sui trogloditi che, in maggioranza, comprano quste auto scegliendole in alternativa a Mercedes classe G, Urus e RS6.

Stelvio e Giulia QV erano un ottimo esempio di contenimento di pesi, ma.non so quanto questo lavoro sia stato apprezzato dal mercato. Forse più per Giulia che infatti ha un altro target rispetto a Stelvio...

 

Trai trogloditi che citi credo che la prima cosa di Stelvio che colpisce è appunto la mancanza degli indispensabili e vitali full led.

 

Inviato
7 ore fa, gpat scrive:

Mah boh, l'auto per il suo target mi sembra molto centrata, anche esteticamente, per il resto non capisco davvero cosa cavolo stia succedendo in generale nell'automotive per la questione del peso, se una new a5 20 tdi sfiora le due tonnellate, e una granturismo trofeo 2 porte sta a quota 1790kg, la sensazione è che nessuno stia più spendendo per l'ottimizzazione del telaio. Peccato

Se non sbaglio, si diceva che c'erano delle strane normative tra i rapporti di peso, potenza, consumi, emissioni... che faceva convenire economicamente l'aumento di peso globale della lineup del singolo marchio. Non so scendere più nel dettaglio.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Se non sbaglio, si diceva che c'erano delle strane normative tra i rapporti di peso, potenza, consumi, emissioni... che faceva convenire economicamente l'aumento di peso globale della lineup del singolo marchio. Non so scendere più nel dettaglio.

addirittura ? spiegherebbe molto.sarebbe interessante trovare il riferimento normativo
Inviato
On 16/08/2024 at 01:18, Unperdedor scrive:

Una volta la M5 era una bellissima berlina sportiva che quasi passava inosservata, ora è un incrociatore senza senso buono solo per le autobahn, brutta e cafona come poche. Che direzione triste sta prendendo la BMW e l’automobile in generale. 


Brutta e cafona come la clientela tipo dei nostri giorni, calciatori, trapper, influencer, youtuber, tiktoker, ecc.

BMW (come gli altri competitor) si adegua e propone una specie di “Panzerwagen Gr.5” con obiettivo più le rapine ai portavalori ché i record al Nurburgring… :rolleyes:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato

Gli interni sono da mal di testa, tra loghi, lucette, colori buttati a caso, tasti rossi random, selleria rossa sparata... Bah

  • Beckervdo unfeatured e featured questa Discussione
  • 4 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.