Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Si però io non capisco, stiamo parlando di una multinazionale da ventordici miliardi di fatturato, con fiorfior di manager e professionisti a libro paga, prima di decidere un listino prezzi avranno fatto riunioni, valutazioni e quant'altro, per cui ci dev'essere per forza una logica dietro, certo non decidono un numero a membro di segugio. E allora quale potrà mai essere il pensiero dietro ad un prezzo così totalmente fuori mercato? Possibile che i problemi di questi mesi non abbiano insegnato nulla?

• Risposte 32
  • Visite 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Avranno assunto lui

• Tanto bella quanto fuori mercato. Come distruggere il potenziale di una vettura ancora prima di farla uscire.  

• Per la 992.2 GT2 RS si parla in Germania per la Bi-E-Turbo di una potenza >1000CV (quindi un po' piu rispetto la Maserati) e un prezzo di 300-320k.      

Immagini Pubblicate

Inviato
12 ore fa, GL91 scrive:

Si però io non capisco, stiamo parlando di una multinazionale da ventordici miliardi di fatturato, con fiorfior di manager e professionisti a libro paga, prima di decidere un listino prezzi avranno fatto riunioni, valutazioni e quant'altro, per cui ci dev'essere per forza una logica dietro, certo non decidono un numero a membro di segugio. E allora quale potrà mai essere il pensiero dietro ad un prezzo così totalmente fuori mercato? Possibile che i problemi di questi mesi non abbiano insegnato nulla?

Giustificare una cessione del marchio a terzi magari...

Inviato

troppo vicino a 296 la Mc20 base e questa è sopra di 100k....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
34 minuti fa, poliziottesco scrive:

Da quando si confrontano i prezzi di mercato con quelli di listino? 

Da quando non trovo il modello a configuratore :D

Prospetto di tutti i modelli Porsche - Porsche Svizzera

Mi sa che era in edizione limitata

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
2 hours ago, TurboGimmo said:

Da quando non trovo il modello a configuratore :D

Prospetto di tutti i modelli Porsche - Porsche Svizzera

Mi sa che era in edizione limitata

Non era in edizione limitata nel senso di numerata ma nel senso che ne facevano un numero ristretto in un determinato spazio temporale…roba di marketing alla fine

Comunque ricorda che stiamo parlando di 991.2, la 992 GT2 non è ancora uscita 

Inviato
1 ora fa, poliziottesco scrive:

la 992 GT2 non è ancora uscita 

Per la 992.2 GT2 RS si parla in Germania per la Bi-E-Turbo di una potenza >1000CV (quindi un po' piu rispetto la Maserati) e un prezzo di 300-320k.

Modificato da 4200blu

Inviato
2 ore fa, 4200blu scrive:

Per la 992.2 GT2 RS si parla in Germania per la Bi-E-Turbo di una potenza >1000CV (quindi un po' piu rispetto la Maserati) e un prezzo di 300-320k.

La GT2 Rs non costerà meno di 350/360.000 euro in Germania (piu 100.000 rispetto alla GT3 Rs da metà cavalli e certamente di piu di quanto costasse la precedente GT2 rs, cioè  poco sotto i 300).Piu pacchetti vari, e si arriverà almeno almeno a 420.000. Fuori dalla Germania? Ancora di piu...

Detto questo, la nuova versione della Maserati venderà il giusto, visto il prezzo..E cioè poco o niente...

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"