Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
25 minuti fa, Resputin80 scrive:

Molto bella in colore rosso (colore che in Italia é a richiesta per ben 950€ mentre sul mercato Francese é di serie).

Facile anche ipotizzare il motivo 😅

• Ahah! 3

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
14 minuti fa, Angus85 scrive:

E anche stavolta si dice la stessa frase che va di moda dire negli ultimi anni: <<Peccato sia solo elettrica>>.

A me di questo modello non piace perche' troppo squadrato. E' vero che cerca di ricalcare le forme dell'antenata, ma e' soprattutto la visione laterale che mi fa storcere il naso.

Gli interni sono un copia/incolla di quelli di R5. Nulla di nuovo.

Ho un po' il presentimento che Renault, pur facendo modelli fantastici, stia spendendo molto sull elettrico, ma si dovrebbe vedere quanto ci perde e quanto ci guadagna. 

Stesso discorso per Alpine.

Le alternative a questa R4 con motori termici sarebbero Captur e Symbioz, giusto?

La scelta di una motorizzazione è una moda?

La scelta della motorizzazione è un percorso calcolato, km che percorro, costo del carburante, facilità di approvvigionamento, costo iniziale del veicolo, uso del veicolo... e potrei andare avanti, altroché moda.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Angus85 scrive:

non e' la motorizzazione a essere di moda, e' la frase.

beh per me al di là di ciò che va di moda dire è un vero peccato.

Sono appassionato di R4, a tal punto che ho pubblicato una mia interpretazione di moderna JP4.

spacer.png

Sono realmente rammaricato che non possa corrispondere alle mie esigenze perché ci avrei fatto più di un pensiero.

Modificato da Tony ramirez
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
2 ore fa, Tony ramirez scrive:

beh per me al di là di ciò che va di moda dire è un vero peccato.

Sono appassionato di R4, a tal punto che ho pubblicato una mia interpretazione di moderna JP4.

...

Sono realmente rammaricato che non possa corrispondere alle mie esigenze perché ci avrei fatto più di un pensiero.

Puoi consolarti con il fatto di avere in garage la sua IMHO erede spirituale termica. 

Inviato
13 minuti fa, nucarote scrive:

Puoi consolarti con il fatto di avere in garage la sua secondo me erede spirituale termica. 

sicuramente, e che apprezzo ogni giorno di più propio per la sua duttilità e menefreghismo.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

• 1 mese fa...
  • 4 settimane fa...
Inviato (modificato)

a me mette tristezza per quello che poteva essere questa e la 5 (assenza motore termico)

Modificato da Vulcar
  • Perplesso... 2
Inviato

a me questa metterebbe tristezza anche se sotto avesse un motore a fusione nucleare :-D 

• Mi Piace 1
  • Ahah! 4