Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Insistere sulla italianità con i piloti stranieri - specialmente il cinese che ha sostituito Giovinazzi - mi dà alquanto fastidio

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con il nuovo comando del cambio può iniziare anche la beatificazione del Tonale.   "Ragazzi, ma vi ricordate quando il Tonale aveva la leva del cambio? Quello si che era una vera Alfa, non c

• Voglio il SUV con tutti i difetti di un SUV perchè vuoi mettere la guida alta? Però poi ribasso l'assetto...  😃

• e sempre meno ne venderai

Immagini Pubblicate

Inviato
29 minutes ago, Alfamen said:

Al momento direi in ordine: Blu, Bianca e Verde.

Comunque, non mi convince come proporzioni. Mi sembra troppo grossa dietro rispetto al cofano che è smilzo.

Stelvio è molto più proporzionata, probabilmente perché è nata così e non è dovuta essere riadattata come Tonale

Per me rossa tutta la vita o al massimo blu. Nera è troppo complicata da manutenere se sei maniaco della carrozzeria, bianca ho già la macchina attuale e vorrei cambiare colore, verde piuttosto la regalo al primo che passa.

Inviato

Secondo me è questo marketing un po troppo pesante e sbagliato con personaggi che non ho idea di chi siano. L’avrei capito per una sportiva tipo Giulia Quadrifoglio o GTA ma questa è una normalissima SUV destinata ad un pubblico vario che al 90% non sa manco cos’è la F1.

Avrei puntato su qualche puttanstar di successo come fanno Range Rover, Maserati e Fiat. 

Inviato
3 minuti fa, KimKardashian scrive:

Secondo me è questo marketing un po troppo pesante e sbagliato con personaggi che non ho idea di chi siano. L’avrei capito per una sportiva tipo Giulia Quadrifoglio o GTA ma questa è una normalissima SUV destinata ad un pubblico vario che al 90% non sa manco cos’è la F1.

perchè consideri ancora il mercato italiano come principale per il modello...

Inviato
Adesso, adm2000 scrive:

perchè consideri ancora il mercato italiano come principale per il modello...

Ma anche valutando i mercati esteri; Bottas ha qualche appeal commerciale? Stesso discorso per Zhou, dato che Tonale non vende in Cina (e pur se lo vendessero i numeri sarebbero risibili visto che non è costruita in loco ed avrebbe un prezzo fuori concorrenza), che traino potrebbe dare alle vendite?

Inviato
Adesso, Aymaro scrive:

Ma anche valutando i mercati esteri; Bottas ha qualche appeal commerciale? Stesso discorso per Zhou, dato che Tonale non vende in Cina (e pur se lo vendessero i numeri sarebbero risibili visto che non è costruita in loco ed avrebbe un prezzo fuori concorrenza), che traino potrebbe dare alle vendite?

Questa cosa di non vendere Tonale in Cina è proprio una di quelle cose che faccio davvero fatica a capire

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
1 minuto fa, j scrive:

Questa cosa di non vendere Tonale in Cina è proprio una di quelle cose che faccio davvero fatica a capire

ma se non la produci li non ha senso visti i dazi...

Inviato
Adesso, j scrive:

In Cina vanno altri tipi di auto, soprattutto di interni

Il suv elettrico di una startup cinese e altre innovazioni Automotive da  tenere d'occhio