Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
9 minuti fa, falconero79 scrive:

si ma va rivisto tutto.. non è sufficiente mettere le molle ribassate dal cuggino meccanico...

su un'Alfa poi....

ah no spetta..😭

Sicuramente, ma credo che sia un investimento da farsi se vogliono continuare a vendere Tonale anche oltre il termine dei fine leasing di Compass, 3008 e DS7. :-) 

E comunque da quello che so pare che in Stellantis ci credano in questo cassonetto e pare che abbiano deliberato interventi ben più significativi delle molle e dell'assetto in vista dell'MCA.

Modificato da nucarote

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con il nuovo comando del cambio può iniziare anche la beatificazione del Tonale.   "Ragazzi, ma vi ricordate quando il Tonale aveva la leva del cambio? Quello si che era una vera Alfa, non c

• Voglio il SUV con tutti i difetti di un SUV perchè vuoi mettere la guida alta? Però poi ribasso l'assetto...  😃

• e sempre meno ne venderai

Immagini Pubblicate

Inviato
8 minuti fa, nucarote scrive:

E comunque da quello che so pare che in Stellantis ci credano in questo cassonetto e pare che abbiano deliberato interventi ben più significativi delle molle e dell'assetto in vista dell'MCA.

No... veramente?

Paraurti nuovi???:o

Inviato

Desiderare di ribassare l'assetto di un SUV, che nasce per essere rialzato, è una delle psicosi della società moderna che non capirò mai.

Se vi piace (giustamente) guidare con baricentro basso, non comprate un SUV!

Inviato
14 ore fa, AlexMi scrive:

Desiderare di ribassare l'assetto di un SUV, che nasce per essere rialzato, è una delle psicosi della società moderna che non capirò mai.

Se vi piace (giustamente) guidare con baricentro basso, non comprate un SUV!

Il problema è che ad oggi col baricentro basso nel segmento C c'è poco da comprare, per cui anche un suv ribassato può avere il suo perché (per la serie quando sei nel deserto anche il piscio diventa champagne). Anche se con l'aumentare dei crossover in questo segmento la situazione in questo senso sta migliorando, e mi spiace molto che AR avrà qualcosa del genere non prima del 2027.

Inviato
11 minuti fa, nucarote scrive:

Il problema è che ad oggi col baricentro basso nel segmento C c'è poco da comprare, per cui anche un suv ribassato può avere il suo perché (per la serie quando sei nel deserto anche il piscio diventa champagne). Anche se con l'aumentare dei crossover in questo segmento la situazione in questo senso sta migliorando, e mi spiace molto che AR avrà qualcosa del genere non prima del 2027.

e formentor ringrazia! 😡

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Mica vero, le C basse esistono ancora per fortuna, ad.esempio la Focus di mia moglie, bassa, leggera e con ottime sospensioni.

Inviato

Leggo che alcuni di voi sono in grado di vedere nel futuro anticipando la fine dell’Alfa. Non so su che base ma se sapete anche gli esiti delle prossime estrazioni del Lotto fatele sapere….

Inviato
17 hours ago, nucarote said:

Sicuramente, ma credo che sia un investimento da farsi se vogliono continuare a vendere Tonale anche oltre il termine dei fine leasing di Compass, 3008 e DS7. :-) 

Sarebbe? 🌞

[sIGPIC][/sIGPIC]