Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ehm si Nico hai ragione... è che stavo pensando a quale A320 avessi preso l'ultima volta che son salito con Air Europe.. e così ho sbagliato a scrivere il numero... mi pare fosse l'A320-400...

x Zarathustra: ecco il link dal sito Boeing http://www.boeing.com/commercial/7e7/photos.html

qualcosa di semplicemente spettacolare... sarà pronto fra un paio d'anni

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

• Risposte 109
  • Visite 38.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il cockpit del 380. Tra i più "scenografici" in circolazione...  

• L'ho sempre detto io che l'isolamento preventivo dal resto delle persone è il toccasana per il proprio spirito.   Sono cresciuto in una casa singola, in campagna....ora che vivo in un (seppu

• Quoto.   L'open è senza dubbio la barca ideale per godersi il mediterraneo e personalmente, trovo davvero goffe (seppur siano indiscutibili bellezze ingegneristico/estetiche) imbarcazioni so

Immagini Pubblicate

Inviato

ehm no mi correggo: " Production will begin in 2006. First flight is expected in 2007 with certification, delivery and entry into service occurring in 2008."

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

• 14 anni fa...
Inviato
1 ora fa, Damynavy scrive:

ho visto la puntata di indagini ad alta quota sull' esplosione del motore del volo qantas 32

https://it.wikipedia.org/wiki/Volo_Qantas_32

sono andati molto ma molto vicini al disastro e solo la fortuna (le schegge dei detriti non hanno fatto danni che hanno impedito il rientro) e l'abilità dell'equipaggio lo ha evitato.

Inviato

Ufficiale, dal 2021 fine produzione del a380.

Emirates dirotta ordini su 330 e 350.

Considerando anche la situazione del Jumbo, possiamo dire che la fine degli aerei giganti è prossima.

Per non parlare dei quadrimotori, aerei ormai in via d'estinzione.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
1 ora fa, nicogiraldi scrive:

Ufficiale, dal 2021 fine produzione del a380.

Emirates dirotta ordini su 330 e 350.

Considerando anche la situazione del Jumbo, possiamo dire che la fine degli aerei giganti è prossima.

Per non parlare dei quadrimotori, aerei ormai in via d'estinzione.

Boeing continua imperterrita con il suo 747-8 ... A380 è un aereo fantastico ma un'ora di volo costa tra i 26-29.000 $ alla compagnia contro i 7500 $ di un 777.

Io ci ho volato ed è uno spettacolo, il comfort è totale. Un vero peccato, spero riprendano la produzione in futuro (Emirates ha ordinato oggi altri 14 pezzi)

DzWl8UNWoAAWgSC.jpg:large

• 2 settimane fa...
  • J-Gian ha modificato il titolo in Airbus A380
  • 3 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
Inviato
On 12/4/2019 at 09:21, Damynavy scrive:

Magia...?

Mexico City

comunque posso dirlo?.. il 380 è veramente brutto...

goffo e sgraziato con quel timone e quelle ali per essere proporzionato sarebbe dovuto essere lungo tipo 120 m!

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Inviato
8 ore fa, saven scrive:

comunque posso dirlo?.. il 380 è veramente brutto...

goffo e sgraziato con quel timone e quelle ali per essere proporzionato sarebbe dovuto essere lungo tipo 120 m!

Quella andata in produzione è la versione corta, c'era almeno una versione più lunga "pronta"