Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW Neue Klasse M3 2027 - Prj. ZA0

Featured Replies

Inviato
On 14/01/2026 at 14:28, 4200blu scrive:

Perche peccato? Con una Ice tutto questo con il controllo della dinamica non sarebbe possibile.

.....ma perché.....servono 1000 cavalli e quattro motori nella vita di tutti i giorni????????

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 105
  • Visite 26.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ...ma potrebbero comunque rovinarla con paraurti o dettagli orribili. 😂

• 😂😂    

• Crocifiggetemi pure, ma per me questa ha il potenziale per essere la M3 esteticamente più riuscita da almeno un paio di generazioni. Ma forse sono strano io che quella attuale proprio non riesco

Immagini Pubblicate

Inviato

ottimo per fare il tempone al Ring e per avere un'auto completamente inutilizzabile su strade reali e nei rari casi in cui si può spremere una percentuale del suo potenziale è così perfetta da essere noiosa.

Inviato
35 minuti fa, v13 scrive:

ottimo per fare il tempone al Ring e per avere un'auto completamente inutilizzabile su strade reali e nei rari casi in cui si può spremere una percentuale del suo potenziale è così perfetta da essere noiosa.

Credo che nessuno qui dentro abbia mai guidato una auto elettrica da 1000 CV con 4 motori ed oltre 1500 Nm di coppia. Con i software puoi fare tutto.

Ed è la stessa reazione che un tempo la gente aveva per i super diesel degli anni 2000

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
2 hours ago, Beckervdo said:

Credo che nessuno qui dentro abbia mai guidato una auto elettrica da 1000 CV con 4 motori ed oltre 1500 Nm di coppia. Con i software puoi fare tutto.

Ed è la stessa reazione che un tempo la gente aveva per i super diesel degli anni 2000

guido abitualmente un'auto con un rapporto peso potenza di 5,5 kg/CV (quindi ben più alto di questa M3) e già così su strada è difficile sfruttarla non dico al 100%, ma neanche al 60%, senza mettere a repentaglio la sicurezza mia e altrui, oltre a quella della mia patente 😅

quindi per me questi mostri hanno un interesse sempre più prossimo allo zero, poi ognuno è libero di fare quel che crede