Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

E' 'na callarosta, più calla che arosta :mrgreen:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

• Risposte 4.7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Ma se ci sono delle componenti in fase di progettazione per Alfieri, quel muletto poi ha un passo accorciato di una trentina di centimetri, e' ovvio che e' di Alfieri e non di una variante Coupe di Ghibli.

T a u r u s facci sognare!

Che poi per me la Ghibli è sempre stata l'alfieri berlina...

Inviato
io continuerei a nutrire qualche speranza

come ha scritto Taurus, quella è una ghibli con 30 cm in meno di passo, ergo non è una berlina Alfa , ma più probabilmente un'Alfieri.

stanno (probabilmente) procedendo.

segnalo che a Modena la FIOM in questi mesi non si sta agitando più di tanto (a parte 4C stanno producendo roba che andrà sempre meno, non ci sono santi), per conto mio si discute dove farla. non darei per scontato che la facciano a Torino.

è possibile che si debba mettere mano allo stabilimento di Modena in modo non leggero. secondo me c'è da stare attenti quello che succede a MO adesso.

Inviato
come ha scritto Taurus, quella è una ghibli con 30 cm in meno di passo, ergo non è una berlina Alfa , ma più probabilmente un'Alfieri.

stanno (probabilmente) procedendo.

segnalo che a Modena la FIOM in questi mesi non si sta agitando più di tanto (a parte 4C stanno producendo roba che andrà sempre meno, non ci sono santi), per conto mio si discute dove farla. non darei per scontato che la facciano a Torino.

è possibile che si debba mettere mano allo stabilimento di Modena in modo non leggero. secondo me c'è da stare attenti quello che succede a MO adesso.

potrebbe essere anche la nuova gt che avrebbe dovuto finire su pianale ghibli modificato, ma comincio ad avere i miei dubbi.

In ogni caso l'impianto di modena ha bisogno di una rinfrescata piuttosto pesante

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

o....

in-prova-alfa-brera-69f70f047a89f7e43c6f20ef402a252b.jpg

ecco.. questa è l'eventualità che potrebbe farmi paura. Per fortuna il lay out dell'esistente è almeno dalla parte giusta :attorno:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
ecco.. questa è l'eventualità che potrebbe farmi paura. Per fortuna il lay out dell'esistente è almeno dalla parte giusta :attorno:

gli adattamenti sono sempre degli accrocchi, a meno che non si ridisegni tutta o quasi da capo

non so come stanno procedendo, ma se si cambia base il rischio è quello

Inviato
gli adattamenti sono sempre degli accrocchi, a meno che non si ridisegni tutta o quasi da capo

non so come stanno procedendo, ma se si cambia base il rischio è quello

Esempio banale: z4 è pur sempre una serie 3, quindi con pianali del genere ci lavori abbastanza. Se il motore è arretrato come si dice, o è ulteriormente arretrabile, potrebbe essere una base valida.

Mia ipotesi: passo e distribuzione meccanica di questo benedetto giorgio potrebbero prestarsi a una valutazione da parte dei tecnici Maserati.

Imho l'eventuale alfieri l'han tardata/ripensata per non far lo stesso compromesso che è toccato all'attuale gt, ovvero un telaio enorme con conseguenze su dimensioni e pesi. A me continua a piacere, ma è indubbio che sia un incrociatore mica da ridere.

Poi tutto può succedere, in primis lo sviluppo delle nuove auto mi sa, come dice giustamente Matterosan, è legato alla ristrutturazione di modena.

Inviato
Ma l'Alfieri non è sempre stata ipotizzata su Giorgio?

in verità sempre e solo ipotesi da california a giorgio, ma nessuna conferma. Credo che 4p ghibli sia stata extrema ratio.

Vedremo se uscirà qualcosa.