Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.thumb.png.d55cb0c07e3289666ecc3ca7593986b5.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Paoloptk scrive:

Ma questo 1.2 (nuovo) è davvero così schifoso? O per la maggior parte sono solo preconcetti? Chiedo per un amico

Sulla più  piccola Junior fa ottimi risultati sia in prestazioni sia in consumi.

Su questa fatichera' un po' di più,  ma alla fine se non  porti in giro la nazionale italiana di sumo*, le prestazioni bastano  :)

* nel caso prendi la phev :)

23 minuti fa, maxsona scrive:

CVD ... boh, ma io mi domando se i dati del venduto li guardino

Visto che l'Europa nella Cherokee precedente ha contato il 20% delle vendite totali , rinunciare al diesel vuole dire al max perdere il 5% delle vendite .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Quelle c...o di maniglie interne degli sportelli, sono convinto Tavares se l'è messe anche sulle porte di casa...

Le usano dagli anni 50 🤬🤣

shopping.jpg.fcff59a780bf83c6c407b9b51913fedc.jpg

• Ahah! 5
Inviato
19 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Sui prezzi hanno detto qualcosa?Sotto i 40k c'è speranza?

Peugeot 3008 base 145 cv 39.450 

Vw Tiguan life 1.5 base 41.050

Alfa Romeo Tonal 1.5 sprint 42.400.

Direi che la versione base potrebbe essere a cavallo dei 40 come peugeot.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
30 minuti fa, stev66 scrive:

Sulla più  piccola Junior fa ottimi risultati sia in prestazioni sia in consumi.

Su questa fatichera' un po' di più,  ma alla fine se non  porti in giro la nazionale italiana di sumo*, le prestazioni bastano  :)

* nel caso prendi la phev :)

Visto che l'Europa nella Cherokee precedente ha contato il 20% delle vendite totali , rinunciare al diesel vuole dire al max perdere il 5% delle vendite .

Non si parla solo di diesel, e comunque chi comprava tale motorizzazione in versione 4x4 magari non acquisterà la PHEV FWD

Modificato da maxsona
  • Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Dmc-12 scrive:

Quelle c...o di maniglie interne degli sportelli, sono convinto Tavares se l'è messe anche sulle porte di casa...

Le usano dagli anni 50 🤬🤣

shopping.jpg.fcff59a780bf83c6c407b9b51913fedc.jpg

Più che altro è che su tutte le vetture Stellatins tale maniglia è posizionata sul pannello porta assolutamente in modo non ergonomico, è sempre troppo bassa rispetto a dove d'istinto la si va a cercare con la mano.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Molto bella nel suo genere, decisamente migliore della precedente. 

Peccato per quel 1.2 che non dovrebbe proprio starci su vetture di queste dimensioni.

A proposito: 1,90 di larghezza?? 😳

• Mi Piace 2