Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.thumb.png.d55cb0c07e3289666ecc3ca7593986b5.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'auto è bella, ma un 1.2 su un auto che in ordine di marcia sfiora le 2 tons non si può sentire. Quel motore è adatto a una Avenger.

• Mi Piace 3
Inviato (modificato)
20 ore fa, libbio scrive:

A me le linee meno squadrate, più sinuose piacciono ancora assai. E dentro, a dirla tutta, la plancia attuale appare più spoglia e meno ricercata e "povera". La vecchia più movimentata e con un bel mix di materiali diversi. Che vi devo dire? L'attuale Compass sarà un progetto vecchio ma regge decisamente bene. Ovviamente mi auguro che la nuova riesca a fare gli stessi numeri per dare un bel pò di ossigeno alla produzione di Melfi (ho appena letto di 500 operai che se ne sono andati volontariamente)

questione del tutto soggettiva.

Io ad esempio oggi non riesco più a guardare la versione attuale. Esteticamente la trovo goffa, vecchia e da certe prospettive anche sproporzionata.

Gli interni invece passano da uno stile al gusto Ford Qualunque ad un qualcosa di minimal e maggiormente appropriato all'identità del marchio. 

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 6
Inviato
1 hour ago, snatch said:

L'auto è bella, ma un 1.2 su un auto che in ordine di marcia sfiora le 2 tons non si può sentire. Quel motore è adatto a una Avenger.

OK, siamo a pagina 18. Se manca ancora qualcuno all'appello di quelli che vogliono sfogare la propria delusione, rabbia, frustrazione, dolore, prurito, fastidio e disagio per questo povero motore, che lo faccia subito qui adesso. 

L'ultimo chiuda la porta e avverta il resto del foro che si può tornare a parlare de sta povera giipp: Grazie! :-D 

• Mi Piace 2
  • Ahah! 3
  • Grazie! 3
Inviato
5 minuti fa, v13 scrive:

OK, siamo a pagina 18. Se manca ancora qualcuno all'appello di quelli che vogliono sfogare la propria delusione, rabbia, frustrazione, dolore, prurito, fastidio e disagio per questo povero motore, che lo faccia subito qui adesso. 

L'ultimo chiuda la porta e avverta il resto del foro che si può tornare a parlare de sta povera giipp: Grazie! :-D 

Beh dì grazie che quasi nessuno si è lamentato dell'assenza del diesel, è un progresso😬

• Ahah! 1
  • Grazie! 1
Inviato
10 minutes ago, Paoloptk said:

A dire il vero io mi sono lamentato anche del fatto che manca l'autohold

me l'ero perso. ti riferisci al sistema che frena l'auto nelle ripartenze in salita? dubito che non l'abbiano messo. credo sia ormai standard anche sulla Panda (quella vecchia, dico)...

Inviato
7 minuti fa, savio.79 scrive:

Non male, peccato che fosse nera: non rende bene l'idea dei pezzi non verniciati a contrasto, venendo a mancare... il contrasto :-) 

image.thumb.jpeg.d424e9074a03bb9084697b7e13884d15.jpeg

Da dove proviene questo screen?

Quei cerchi mi sembrava di averli già visti da un'altra parte con un'altra finitura...🥸

ZIBC.png.189972e77600cf4f3a01f0dbbbfe47de.png

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
2 ore fa, v13 scrive:

OT

1462287857-pallottoliere.gif.fe006bf216b0e4009b5befaa590fc2ad.gif

Tranquillo, si è preso nota di tutto e tutti, da chi a cadenza oraria si lamenta dell'assenza della 4x4 meccanica, del 1.2, del colore troppo colorato, dei prezzi troppo preziosi, ect.

Manca all'appello la plafoniera che non plafona e non si stacca... peccato, ma penso di recuperare con le prime prove stampa.

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato
10 minuti fa, Osv scrive:

Da dove proviene questo screen?

Da una video-recensione ma non ricordo di chi. Ricordo che era in italiano.

Avrei dovuto segnarmelo: sembrava l'unico ad aver usato altre immagini (quelle dalla catena di montaggio - suppongo provvisoria?) oltre ai soliti filmati delle auto blu e verde in studio che hanno utilizzato tutti.

• Grazie! 1