Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
17 minuti fa, Osv scrive:

Sono la stessa macchina chiamata in 2 modi differenti, quello ufficiale però è “HF Racing”.

Uno è il "nome", l'altro è la "classe" di appartenenza. La classe Rally 6, però, da quello che sapevo io, non è FIA... non so in Italia come e dove possa correre... 

Inviato
12 minuti fa, FaGiO scrive:

Uno è il "nome", l'altro è la "classe" di appartenenza. La classe Rally 6, però, da quello che sapevo io, non è FIA... non so in Italia come e dove possa correre... 

Penso nella gare FIA nelle Rally5, ultima classe riconosciuta, se poi cambiano, visto che altri costruttori stanno proponendo queste entry level, a livello di gare nazionali, guardando le caratteristiche del mezzo, gruppo RC5N classe RSTB 1.4.

Inviato
1 ora fa, AleMcGir scrive:

Penso nella gare FIA nelle Rally5, ultima classe riconosciuta, se poi cambiano, visto che altri costruttori stanno proponendo queste entry level, a livello di gare nazionali, guardando le caratteristiche del mezzo, gruppo RC5N classe RSTB 1.4.

Ho visto che in Francia esiste la Rally6 nazionale... magari faranno lo stesso anche in Italia...

Inviato

sono commosso dopo anni di nulla assoluto 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Il bello delle sinergie

Peugeot 208 Racing: vettura da rally pronta per il Trofeo FR6

https://www.hdmotori.it/peugeot-articoli-n596759-peugeot-208-racing-rally-trofeo-fr6/

Comunque senza la volontà del CEO che l'ha deliberata non si sarebbe stata malgrado l'80/90 % dei pezzi già a scaffale e il costo di "2 euro" per montare la differente carrozzeria e futura omologazione IT6.

Modificato da nucarote