Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
9 minuti fa, Rohypnol scrive:

dove però non capisco se c'è differenza tra quella che definiscono "HF Rally6" e "HF Racing".

Sono la stessa macchina chiamata in 2 modi differenti, quello ufficiale però è “HF Racing”.

• Mi Piace 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
17 minuti fa, Osv scrive:

Sono la stessa macchina chiamata in 2 modi differenti, quello ufficiale però è “HF Racing”.

Uno è il "nome", l'altro è la "classe" di appartenenza. La classe Rally 6, però, da quello che sapevo io, non è FIA... non so in Italia come e dove possa correre... 

Inviato
12 minuti fa, FaGiO scrive:

Uno è il "nome", l'altro è la "classe" di appartenenza. La classe Rally 6, però, da quello che sapevo io, non è FIA... non so in Italia come e dove possa correre... 

Penso nella gare FIA nelle Rally5, ultima classe riconosciuta, se poi cambiano, visto che altri costruttori stanno proponendo queste entry level, a livello di gare nazionali, guardando le caratteristiche del mezzo, gruppo RC5N classe RSTB 1.4.

Inviato
1 ora fa, AleMcGir scrive:

Penso nella gare FIA nelle Rally5, ultima classe riconosciuta, se poi cambiano, visto che altri costruttori stanno proponendo queste entry level, a livello di gare nazionali, guardando le caratteristiche del mezzo, gruppo RC5N classe RSTB 1.4.

Ho visto che in Francia esiste la Rally6 nazionale... magari faranno lo stesso anche in Italia...

• Mi Piace 1
Inviato

sono commosso dopo anni di nulla assoluto 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.