Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il giorno in cui sto bidone di macchina verrà ritirato dal mercato è sempre troppo lontano. Maledetto il giorno che è stata lanciata.
Già non era bellissima, con il muso appiccicato così diventa tanto brutta quanto meccanicamente povera e mal riuscita.

• Risposte 22
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ripeterlo in ogni discussione dove si parli di Kia non è che cambi la situazione.

• led zeppelin
    led zeppelin

Che poi, dove sia un "insuccesso" vorrei proprio vederlo, tanto piu che "stranamente " Kia ha deciso di buttarci pure quattro danari per ristilizzarla e aggiornarla alle nuove normative invece di pens

• visitatore
    visitatore

Il giorno in cui sto bidone di macchina verrà ritirato dal mercato è sempre troppo lontano. Maledetto il giorno che è stata lanciata. Già non era bellissima, con il muso appiccicato così diventa tan

Inviato

il restyling non è malaccio, più che altro mi chiedo come mai, dopo almeno 8 anni dal lancio, non si siano ancora decisi a sostituirla. 

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato
48 minuti fa, Amleto scrive:

il restyling non è malaccio, più che altro mi chiedo come mai, dopo almeno 8 anni dal lancio, non si siano ancora decisi a sostituirla. 

La sua sostituta spirituale è in arrivo,  sarà la EV2, ovvero elettrica. 

Questo restyling serve ad allungare la vita ad un modello ICE comunque importante per tenere in piedi le vendite del marchio nella fase di transizione.

Operazione peraltro sulla falsariga di quanto gia fatto per Picanto e che verrà seguita da analogo restyling di Xceed in arrivo l'anno prossimo. 

23 minuti fa, xtom scrive:

La Stonic mi è sempre piaciuta, ma questo nuovo corso stilistico di Kia lo trovo troppo arzigogolato.

Vedendo Picanto restyling dal vivo su strada, devo dire che sto superando le perplessità che avevo anche io inizialmente. 

In qualche modo, la sta svecchiando . Da vedere se sarà cosi anche su Stonic e Xceed. 

Inviato
2 ore fa, Amleto scrive:

Perché è semplicemente un'insuccesso (più che meritato visto il bidone che è), qualche stolto continua a comprarla giusto per il suo aspetto rialzato, se no avrebbe già fatto bye bye come la Rio.

Kia vende più che altro le Picanto perché è una delle poche citycar rimaste e le Sportage perché sono riusciti a salire sul carro dei suv alla loro nascita. E a parte qualcosina delle nuove bev, il resto potrebbero tranquillamente smetterlo di produrlo.

Inviato
3 minuti fa, visitatore scrive:

Perché è semplicemente un'insuccesso (più che meritato visto il bidone che è), qualche stolto continua a comprarla giusto per il suo aspetto rialzato, se no avrebbe già fatto bye bye come la Rio.

Kia vende più che altro le Picanto perché è una delle poche citycar rimaste e le Sportage perché sono riusciti a salire sul carro dei suv alla loro nascita. E a parte qualcosina delle nuove bev, il resto potrebbero tranquillamente smetterlo di produrlo.

come mai tutto questo astio verso kia? cliente deluso?

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato
2 ore fa, Amleto scrive:

come mai tutto questo astio verso kia? cliente deluso?

Deluso è riduttivo e non vedo l'ora di SVENDERE la Stonic del 2018 con ben 15k km che è nel box di famiglia, dopo aver speso quasi 2mila euro in frizione, volano, tempo perso e incazzature per sentirmi dire da Kia che la macchina è perfetta, nonostante sembra di guidare un canguro.

E ho smesso di litigarci solo perché la prospettiva di prendere in gestione una macchina con un 1.4 aspirato da 100 CV vale comunque meno attraente di dover tirare di tasca mia 25k per un'auto nuova.

Con tutto che la Stonic continua a essere venduta pure con un 1.2 da 82 CV s GPL, pagine a dire che la futura 500 è inadeguata col 1.0 Firefly, figuratevi la dinamicità di sti bidoni con le loro fantastiche frizione che fanno schifo pure da nuove.

Di certezze ne ho poche nella vita, ma piuttosto che guidare una Hyundai/Kia vado a piedi.

Inviato
  • Autore
16 ore fa, visitatore scrive:

Deluso è riduttivo e non vedo l'ora di SVENDERE la Stonic del 2018 con ben 15k km che è nel box di famiglia, dopo aver speso quasi 2mila euro in frizione, volano, tempo perso e incazzature per sentirmi dire da Kia che la macchina è perfetta, nonostante sembra di guidare un canguro.

E ho smesso di litigarci solo perché la prospettiva di prendere in gestione una macchina con un 1.4 aspirato da 100 CV vale comunque meno attraente di dover tirare di tasca mia 25k per un'auto nuova.

Con tutto che la Stonic continua a essere venduta pure con un 1.2 da 82 CV s GPL, pagine a dire che la futura 500 è inadeguata col 1.0 Firefly, figuratevi la dinamicità di sti bidoni con le loro fantastiche frizione che fanno schifo pure da nuove.

Di certezze ne ho poche nella vita, ma piuttosto che guidare una Hyundai/Kia vado a piedi.

Beh, ma se hai preso una motorizzazione non conforme all'auto e hai un esemplare fallato, non è che l'auto in sé sia una chiavica.

Io ho una Sportage HEV e fino ad ora va un amore. Mio fratello ha una Stonic 1.0 turbo GPL DCT e va con una chiavica con il GPL, mentre a benzina non ha un'ombra di fastidio.

A parte la rottura di scatole che stiamo risolvendo per vie legali tra KIA e BRC, viaggia bene per avere 100 CV.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Che poi, dove sia un "insuccesso" vorrei proprio vederlo, tanto piu che "stranamente " Kia ha deciso di buttarci pure quattro danari per ristilizzarla e aggiornarla alle nuove normative invece di pensionarla come fatto con Rio. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.