Vai al contenuto

F1 2025 - Belgium 25-27/07  

40 voti

1. 1. Arriva "UNO" nella "SPRINT QUALIFYING" (Venerdì)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "UNO" nella "SPRINT" (Sabato)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
      0
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • Andrea Kimi Antonelli
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
      0
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. Arriva "UNO" nella "RACE" (Domenica)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 07/25/25 at 14:30

Messaggi Raccomandati:

Inviato

image.png.90e5336d4bc217fbef7298901ae9adb6.png

image.png.ba81408108ac0121ef65f34664f62ab4.png

Sondaggione 2025

- Presenza 1 punto (non rientra nel fattore moltiplicativo);

- 4 domande arriva UNO (Sprint Qualifying, Sprint, Qualifying, Race);

- Bonus una risposta giusta -> 1 punto bonus; due risposte giuste -> 3 punti bonus; tre risposte giuste -> 6 punti bonus; quattro risposte giuste -> 10 punti bonus;

- Fattore moltiplicativo 1.5 per chi "vota" entro le ore 12:29:59 del 25/07/2025, dopo fattore moltiplicativo 1.0;

- Chiusura sondaggio alle ore 16:30 del 25/07/2025;

• 2 settimane fa...
Inviato

!!! UP !!!

18 ore fa, savio.79 scrive:

Non so voi, ma io cerco su Google le cose che non conosco, non quelle che già conosco.

Quindi, secondo me, più un marchio è cercato su Google, più è sconosciuto!

😂😂😂

image.png.8d2c682c6c444f33664ef969a1b973ac.png

!!! UP UP !!!

image.png.c302d695429b68927235a7b18564a8c3.png

• Ahah! 2
Inviato

Quando è stato chiesto a Sir Lewis Hamilton in conferenza stampa oggi a Spa "perché" ha redatto documenti per la squadra, lui ha dato una risposta dettagliata e ha sottolineato perché pensa che la Ferrari "non abbia avuto il successo che merita":

"Il motivo è che vedo un enorme potenziale in questa squadra. La passione, niente si avvicina a quella. È un'organizzazione enorme, con molte componenti in movimento, e non tutte sono al massimo delle loro potenzialità."

"In definitiva, è per questo che la squadra non ha avuto il successo che credo meriti. Quindi ritengo che sia mio compito sfidare ogni aspetto, tutti i membri della squadra, in particolare i vertici che prendono le decisioni."

"Se si guarda alla squadra negli ultimi 20 anni, si vede che ha avuto piloti straordinari. C'è stato Kimi, c'è stato Fernando, c'è stato Sebastian, tutti campioni del mondo, ma non hanno vinto un campionato del mondo [con la Ferrari, a parte Raikkonen]."

"E io, per esempio, mi rifiuto che questo accada. Quindi faccio uno sforzo in più."

"Ovviamente sono stato molto fortunato ad aver avuto esperienze in altri due grandi team. E anche se le cose saranno sicuramente diverse, perché c'è una cultura diversa e tutto il resto, penso che a volte, se si segue sempre la stessa strada, si ottengano gli stessi risultati. Quindi sto solo mettendo alla prova certe cose."

"Sono stati incredibilmente reattivi. Abbiamo migliorato in tantissimi ambiti, nel marketing, in tutto ciò che forniamo costantemente agli sponsor. Il modo in cui gli ingegneri continuano a lavorare dimostra che c'è ancora molto lavoro e miglioramenti da fare, ma la reattività è altissima."

"Credo che alla fine l'importante sia creare delle alleanze all'interno dell'organizzazione e motivarli, facendoli sostenere il principio 'Sono qui per vincere', e non ho tutto questo tempo come in questo caso (indica Kimi Antonelli), quindi è come se fosse il momento decisivo."

Credo davvero nel potenziale di questa squadra. Credo davvero, davvero che possano vincere diversi campionati del mondo in futuro, hanno già un'eredità straordinaria, ma durante il mio mandato, questo sarà il mio unico obiettivo.

[fonte The Race]

• Mi Piace 5

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

McLaren spaventosa con Piastri che vola 

Ferrari ad 1 secondo con la nuova sospensione ma sono FP1 vediamo nel weekend come va
Le Ferrari con ala posteriore scarica, ala posteriore del 2024 per questo GP 

image.png.3cd0d8980ccc84b61a51f2682eb14f15.png

alle 16:30 qualifiche per la sprint 

image.thumb.png.f26eb2406ba68b5d352f4d1009add574.png

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

iniziamo bene Hamilton fuori nel Q1 in qualifica sprint, si è girato all'ultima chicane la macchina è partita in frenata al retrotreno. 

Screenshot 2025-07-25 alle 16.45.02.png

• Perplesso... 1