Vai al contenuto

F1 2025 - Hungary 01-03/08

F1 2025 - Hungary 01-03/08  

38 voti

1. 1. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Max Verstappen
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • "Altri"
      0
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)...

4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)...

• Max Verstappen
    • George Russell
      0
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • "Altri"

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 08/02/25 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato
43 minuti fa, Lagarith scrive:

I miei due cents:

Ci sono dei momenti in cui devi essere presente, dare il massimo e riuscire a sfruttare al meglio le circostanze positive che ti capitano per portare a casa un risultato straordinario, ancorché insperato. Non è semplice. Ci vuole talento. Ci vuole carisma. Ci vogliono i coglioni…

Ecco perché credo che mai come oggi la Ferrari abbia tratto vantaggio dalla presenza del suo Presidente in Ungheria. John, con il suo innegabile carisma e competenza, è riuscito a mettere tutto il team nelle condizioni di estrarre il massimo del potenziale della vettura. Peccato che ne abbia giovato solo la seconda guida, a quanto ho capito il presidente non è riuscito a trasmettere il suo calore ad Hamilton per problemi di barriera linguistica; ma oggi come non mai il messaggio è chiaro: se il presidente c’è, la Ferrari c’è.

Come ho detto prima, ci vogliono i coglioni… e John Elkann oggi c’era!

Capolavoro.

• Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Inviato

Ecco come sono finite le ultime 15 pole position di Leclerc. Malissimo, ma è quello che succede quando metti in pole un macchina più lenta di quella degli avversari. A mia (scarsa) memoria, solo a Baku 24 poteva vincere. Nessun dubbio su come finirà domani. 

IMG_3783.jpeg

• Tristezza! 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
7 ore fa, Unperdedor scrive:

Ecco come sono finite le ultime 15 pole position di Leclerc. Malissimo, ma è quello che succede quando metti in pole un macchina più lenta di quella degli avversari. A mia (scarsa) memoria, solo a Baku 24 poteva vincere. Nessun dubbio su come finirà domani. 

IMG_3783.jpeg

e Monaco 22....

comunque 23 era la famosa machcina da pole che andava male in gara, quest'anno abbiamo la macchina da gara per cui...

io credo sia possibile, anche per il fatto che Chales ha la macchina un po più scarica per rispoendre agli eventuali attacchi, mi preoccupa oltre che la partenza, la startegia del poter giocare 2vs1

• Mi Piace 2
Inviato
32 minuti fa, AleMcGir scrive:

image.png.f23dd4170eae13c4225c9fe990ada43c.png

giovani cavallini crescono! Deve fare meglio nel corpo a corpo e in generale quando aprte dietro, ma di sicuro velocissimo