Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Callum reinterpreta virtualmente la Vanquish del 2007, donandole una carrozzeria shooting brake.

Per ora è solo digitale ma potrebbe diventare realtà se ci fosse qualche appassionato pronto a mettersela in garage!

IMG_9007.jpeg

IMG_9008.jpeg

IMG_9009.jpeg

IMG_9010.jpeg

IMG_9011.jpeg

IMG_9012.jpeg

IMG_9013.jpeg

IMG_9014.jpeg

Modificato da __P
Inviato

vero è che è un classico però, se avessi i soldi per farmela costruire, una svecchiata a frontale e coda li vorrei. Almeno sulle ottiche fari e fanali e sulle finiture delle griglie anteriori

Inviato

Le Shooting brake inglesi mi hanno sempre affascinato.

E' uscita bene, però io avrei osato ancora di più, cambiando il design del muso e sia i fari anteriori che posteriori...e avrei fatto degli estrattori diversi sul cofano....quelli che vedo cozzano parecchio con l'eleganza che deve avere un modello così.

Niente da dire comunque, Callum si conferma "very british" in senso positivo.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
8 ore fa, VuOtto scrive:

Le Shooting brake inglesi mi hanno sempre affascinato.

E' uscita bene, però io avrei osato ancora di più, cambiando il design del muso e sia i fari anteriori che posteriori...e avrei fatto degli estrattori diversi sul cofano.. (...)

Mi sa che tutte le tue richieste (sottolineate) sono state infatti esaudite, se guardi bene ;-) 

Inviato
On 12/08/2025 at 19:01, savio.79 scrive:

Mi sa che tutte le tue richieste (sottolineate) sono state infatti esaudite, se guardi bene ;-) 

No no intendevo proprio di non richiamare quelli della prima Vanquish/dbs, ma proprio fare uno stile diverso e più affilato.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.