Vai al contenuto

Il gruppo Fiat deve ripartire da quelle zone più difficili..


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ecco perchè Fiat ha problemi. Comunque una volta quando la gente era un pò corta si diceva non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace (il senso estetico e del piacere fa parte di ognuno di noi e dovrebbe essere soggettivo) al giorno d'oggi che ci consideriamo EVOLUTI invece ci si sente dire che è bello ciò che piace agli altri e basta, se nell'aria poi gira un giudizio considerato globale esso diviene immediatamente una realtà da stampare nei libri di storia. Se non conosci gli animali le pecore si comportano così dove va una vanno tutte ed è già successo che tutte siano morte cadendo in un burrone perchè la prima ci è andata a muso dritto.

Sta succedendo anche a noi e lo confermano le tue tesi: la stilo è brutta me l'ha detto la mamma e la mamma è la mamma!!! non si sbaglia mai.

Ieri ho comperato un paio di scarpe stupende, dopo 100m avevo le buffe ma chi se ne frega sono belle!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

..no. non é vero che "tutto il profondo nord" é così..

..accennavo alle province di BG e BS come es. (soprattutto BS) dove non c'é odio/avversione, o come la volete chiamare, verso i prodotti del gruppo;..la zona dei laghi, peraltro non molto propensa (in questo momento, comunque simile all'Emilia romagna) ai prodotti made in Fiat, é tuttavia più disponibile del Veneto & Rrentino, che mi sembrano veramente le zone dove i marchi italiani sono i più ignorati che nel resto d'Italia.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciò che non capisco è perchè ti ostini a dire che la stilo è brutta (roba da causarti paralisi come la medusa) ma cosa mi dici dell'astra. della 307 (se non è sproporzionata quella!!! ha un culone che ...) la toyota corolla che cristo e la nissan almera come me la chiami? la stessa megane tutta spigoli che portano via spazio e poca sostanza , la golf stessa un misto di polo ed ibiza, la suzuzi ignis ??? la focus c-max che roba è vista da dietro se la stilo é un cesso si trova in una bella compagna di cessi ma siccome è fiat é più cesso delle altre!!!! :b35 :8-

si tratta comunque di miei pareri personali.

Ciao

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non ti comperi scarpe strette e scomode ma belle?

Rispondini per cortesia

Beh la gente si compra le scarpe comode e guardabili come Golf V, 307 e Astra piuttosto che comode e inguardabili come Stilo, l'estetica solitamente è la prima cosa che si guarda, quindi quando la gente vede Stilo per strada non và nemmeno in conessionaria a vederla ed a scoprire quanto è comoda.

ed ecco il motivo per il quale alla fine ci troveremo a far la guerra con le clave!!!! questa si che é una dimostrazione di evoluzione mentale se ci fosse ancora darwin parlerebbe di involuzione, una volta che erano più corti (affermazione non mia ma senso comune contemporaneo) cercavano la sostanza adesso gli basta un ologramma e tutti contenti comunque se la golf V è guardabile vuol dire che siamo oltre la frutta (senza offese)

ciao

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciò che non capisco è perchè ti ostini a dire che la stilo è brutta (roba da causarti paralisi come la medusa) ma cosa mi dici dell'astra. della 307 (se non è sproporzionata quella!!! ha un culone che ...) la toyota corolla che cristo e la nissan almera come me la chiami? la stessa megane tutta spigoli che portano via spazio e poca sostanza , la golf stessa un misto di polo ed ibiza, la suzuzi ignis ??? la focus c-max che roba è vista da dietro se la stilo é un cesso si trova in una bella compagna di cessi ma siccome è fiat é più cesso delle altre!!!! :b35 :8-

si tratta comunque di miei pareri personali.

Ciao

Beh guarda se ritieni che Astra e 307 siano brutte e sproporzionate come Stilo allora non stò più nemmeno qui, non mi serve una tua conferma, sono un anno e mezzo che in 300 utenti ne parliamo, sento le opinioni della gente e guardo le vendite.

PS1.

Mi sai che non hai capito la differenza tra brutto e sproporzionato (Stilo) e anonimo (Corolla, Almera, Golf)

PS2.

Molte delle auto che hai venduto non vendono una cippa alla stregua di Stilo

Link al commento
Condividi su altri Social

PS1.

Mi sai che non hai capito la differenza tra brutto e sproporzionato (Stilo) e anonimo (Corolla, Almera, Golf)

PS2.

Molte delle auto che hai venduto non vendono una cippa alla stregua di Stilo

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.