Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Suzuki Across Plug-In II 2026

Featured Replies

Inviato

suzuki_across35_0ae307c807f50641.avifsuzuki_across77_0704077309ce076b.avifsuzuki_across83_01a403d00f4e0b38.avifsuzuki_across60_0646075818d61307.avifsuzuki_across7_01f100c00c1809ea.avifsuzuki_across6_010300760d700a65.avifsuzuki_across8_0109003514a30f60.avifsuzuki_across2_01cc00600c6e0a60.avifsuzuki_across1.avifsuzuki_across5.avifsuzuki_across3.avifsuzuki_across36.avif

Suzuki presenta la nuova Across Plug-In

Suzuki presenta la nuova Across Plug-In Hybrid dotata di un nuovo sistema PHEV (Plug-in) ottimizzato e di avanzati sistemi di sicurezza, nuova Across Plug-In Hybrid combina efficienza e versatilità. La sua presenza assertiva, le prestazioni convincenti in off road e il solido design da SUV invitano all’avventura e risvegliano il desiderio di ampliare i propri orizzonti su un’ampia varietà di terreni.

Caratteristiche principali della nuova Across Plug-In Hybrid
·       Design robusto e moderno
·       Sistema PHEV compatto ad alte prestazioni
·       Tecnologie avanzate per comfort, sicurezza e assistenza alla guida.

DESIGN ROBUSTO E MODERNO
Esterni
La nuova Across Plug-In Hybrid combina forza e prestazioni attraverso uno stile robusto, evidenziato dalle linee pulite ma decise e dalla griglia frontale dal profilo rialzato. L’ampia carreggiata, le ruote di grandi dimensioni e i passaruota squadrati sottolineano le sue capacità off-road e conferiscono la presenza tipica di un SUV pensato per assecondare il senso di avventura alla guida.

La nuova Across Plug-In Hybrid è disponibile in tre nuovi colori che accompagnano il già apprezzato Nero: nuovo Bianco, nuovo Grigio, nuovo Verde.

Interni

L’abitacolo della nuova Across Plug-In Hybrid è progettato secondo il concetto di “effetto sospeso”, che raggruppa, in un’unica area, i principali equipaggiamenti di bordo come cluster digitale, sistema infotainment, selettore elettronico del cambio e altri comandi.

Questa soluzione favorisce una gestione intuitiva degli equipaggiamenti, migliora la facilità d’uso e offre un’esperienza immersiva. Il Cluster digitale posizionato in basso garantisce un’ampia visibilità, migliorando il comfort e la sicurezza alla guida.

Per il comfort del conducente, il sedile è regolabile elettricamente in 10 posizioni, con scorrimento longitudinale, altezza, inclinazione della seduta e supporto lombare. La funzione memoria consente di salvare due posizioni. Il sedile del passeggero è regolabile in 8 posizioni.
Entrambi i sedili anteriori sono dotati di riscaldamento con tre livelli di temperatura e tutti i sedili sono rivestiti in una combinazione di pelle sintetica e tessuto.

Bagagliaio
Il vano bagagli della nuova Across Plug-In Hybrid ha una capacità di 446 litri (VDA) ed è dotato di portellone con apertura elettrica hands-free a sensore. I sedili posteriori, una volta abbattuti formano una superficie quasi piana, facilitando il carico di oggetti ingombranti e migliorando la stabilità durante il trasporto.

Sistema PHEV (ibrido Plug-in) compatto ad alte prestazioni
La nuova Across Plug-In Hybrid è equipaggiata con un sistema ibrido Plug-in PHEV di nuova generazione, caratterizzato da maggiore efficienza e da una autonomia estesa. L’integrazione della PCU (Power Control Unit) e del convertitore DC/DC nell’eAxle anteriore, insieme all’adozione di semiconduttori in carburo di silicio, rende il sistema compatto e consente di ottenere un abitacolo spazioso. La batteria ad alta capacità aumenta l’autonomia sia in modalità elettrica sia in modalità ibrida, mentre i semiconduttori in carburo di silicio riducono le perdite di energia, contribuendo a un’efficienza complessiva superiore.

Unità termica
Il motore termico da 2.5L a 4 cilindri garantisce elevate prestazioni ed efficienza. La corsa lunga e l’alto rapporto di compressione migliorano l’efficienza termica e i consumi. Il sistema utilizza sia l’iniezione diretta sia l’iniezione indiretta, adattandosi alle diverse condizioni di guida.

Sistema AllGrip E-Four
Il sistema di trazione integrale AllGrip E-Four della nuova Across Plug-In Hybrid offre prestazioni e sicurezza su strada e trazione ottimizzata per tutte le diverse condizioni di guida, senza penalizzare l’efficienza nei consumi. L’elettronica monitora costantemente lo scenario e gestisce con precisione e velocità la distribuzione della coppia tra asse anteriore e posteriore, contribuendo anche alla correzione di sottosterzo e sovrasterzo.

Oltre alle tre modalità di guida NORMAL, ECO e SPORT, il conducente può selezionare la modalità E-Four TRAIL, che imposta un rapporto fisso di distribuzione della coppia tra avantreno e retrotreno e integrando la forza frenante ed il controllo di trazione.

Tecnologie avanzate per comfort, sicurezza e assistenza alla guida
Cockpit digitale integrato Digital Cluster e infotainment integrati
La nuova Across Plug-In Hybrid integra navigazione, intrattenimento, comunicazione e comandi in un ambiente digitale gestito tramite due interfacce. Il Cluster Digitale da 12,3 pollici, posizionato dietro il volante, consente al conducente di scegliere quali funzioni e strumenti visualizzare in base alle proprie preferenze.

Tra le impostazioni disponibili figurano la visualizzazione della navigazione e la modalità Eco, che mostra i grafici di consumo di carburante ed energia. Il display infotainment da 12,9 pollici consente il controllo di climatizzazione, audio e può essere personalizzato con widget utili.

HUD – Head Up Display
L’head-up display (HUD) proietta sul parabrezza, a una distanza virtuale di circa quattro-sei metri, informazioni come navigazione e velocità di marcia permettendo al conducente di consultarle senza distogliere lo sguardo dalla strada. Sono disponibili tre modalità di visualizzazione: Standard, Minimum e Full.

Comfort e connettività
La nuova Across Plug-In Hybrid supporta la ricarica wireless degli smartphone, posizionata al centro della console. Inoltre, nell’abitacolo sono presenti cinque porte USB di tipo C.

ADAS_Sistemi avanzati di sicurezza
Nuova Across Plug-In Hybrid è dotata di numerosi sistemi di sicurezza progettati per riconoscere potenziali ostacoli e avvisare il conducente tramite segnali visivi e acustici.

Sistema Pre-Collisione (PCS) (attentofrena)
Un radar a onde millimetriche e una telecamera monoculare anteriore monitorano la strada per rilevare pedoni, ciclisti e veicoli che attraversano la traiettoria di marcia e che potrebbero rappresentare un rischio di impatto. Il sistema fornisce avvisi di pre-collisione e assistenza alla frenata e allo sterzo per ridurre il rischio di impatto.
Il sistema è supportato dallo sterzo attivo di emergenza (ESA-Emergency Steering Assist), che interviene con una leggera frenata e, se necessario, con una manovra di sterzo per evitare la collisione mantenendo il veicolo nella corsia. Per prevenire incidenti dovuti ad accelerazioni improvvise involontarie, la potenza del motore viene limitata a bassa velocità. Questa funzione è operativa anche in fase di svolta.

Cruise Control con radar dinamico (DRCC) (ACC + “failafila”)
Questo sistema sfrutta la tecnologia radar, monitorando la distanza dal veicolo che precede e regolando automaticamente la velocità o arrestando la vettura in base al traffico. Il DRCC include una modalità Eco Run per favorire il risparmio di carburante e di energia della batteria. Il sistema utilizza anche i dati cartografici per gestire accelerazioni e decelerazioni in prossimità di caselli o incroci ed è in grado di rilevare il comportamento di guida fino a due veicoli che precedono.

Altri sistemi ADAS presenti sulla vettura:
- Sistema "guidadritto" – mantenimento corsia (LTA), avviso superamento corsia (LDA), Assistenza alla guida proattiva (PDA)
- Sistema "fermolì" - Frenata automatica in fase di parcheggio (EDSS)
- Sistema "guidadritto" - Avviso superamento corsia (LDA)
- Assistenza alla guida proattiva (PDA)
- Front Cross Traffic Alert (FCTA)
- Driver Monitor “guardalastrada”
- Camera 360°

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Ottimo che per la versione Suzuki usino la caratterizzazione estetica dell'allestimento Woodland che non è importato in EU

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.