Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Gamma 2026

Featured Replies

Inviato

Primi anni duemila, Golf IV, pieno boom del diesel, era normale comprarla con il 1.9 TDI da 130 o 150 cv

Vent'anni dopo sembra "accettabile" un barcone da 4,7 metri con un tre cilindri da 140 e rotti cv.

• Risposte 441
  • Visite 81.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Link

• Graziano68dt
    Graziano68dt

• KimKardashian
    KimKardashian

A me pare una cosa ridicola presentare l’auto con due foto, far uscire video di creator e poi aspettare settembre novembre. Basta dare un’occhiata alla discussione di Skoda Peaq, con foto, infografich

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, nucarote scrive:

My two cents: la Zerbi ha tagliato tutto quello che poteva tagliare su questo cassettone* tra cui le caratterizzazioni estetiche della HF in modo da ridurre ancor di più il BEP in caso (secondo me probabile) insuccesso.

*Non è che nelle Lancia by Carlos c'abbiano chissà che da tagliare.

Quindi per la Zerbi la Gamma deve essere povera, non solo il modello ma anche la line up? Povera Lancia.

Che vendano il marchio a qualcuno che sappia gestirlo, l'attuale "dirigenza" Lancia è ben peggio di quella di Napolitano (che almeno ci ha provato).

Modificato da GmG

Inviato
2 minuti fa, nucarote scrive:

Fixed.

Non credo sia la strada giusta per portare guadagni immediati o ridurre le perdite....ma tanto ormai per Lancia è andato tutto a carte 48.

Inviato
6 ore fa, savio.79 scrive:

Non capisco la necessità di evidenziare, da parte di chi disegna auto come questa, il fatto che i cerchi siano asimmetrici!

Ma caspita! capisco il risparmio in produzione, capisco anche il vantaggio per il cliente quando va dal gommista; quello che non capisco è la necessità di evidenziarlo con disegni a spirale e con colori a contrasto!

Mi sfugge a cosa ti riferisci ma mi interessa, puoi spiegarti meglio? A me turbano sti cerchi ma non capisco perché

In ogni caso è davvero molto 3008

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
1 ora fa, NikoBellic scrive:

Mi sfugge a cosa ti riferisci ma mi interessa, puoi spiegarti meglio? A me turbano sti cerchi ma non capisco perché

In ogni caso è davvero molto 3008

Guardando la macchina da un lato, i cerchi hanno la “spirale” che gira in senso orario; guardandola dal lato opposto la spirale gira in senso antiorario.

No scusa, sicuramente hai capito il senso ma l’ho scritta male: proprio perché il cerchio è lo stesso per entrambi i lati, da un lato la spirale gira nel senso di rotazione della ruota, mentre dall’altro lato la spirale gira nel senso contrario alla ruota.

👍🏻

Modificato da savio.79

Inviato

Spezzo una Lancia 😇 a suo favore: dico che dietro fa un po' Tesla Model Y il che non guasta (visto il successo)?

Penso che il retro sia molto interessante, rispetto a quello che pensano i detrattori.

IMG_5198.thumb.jpeg.f0cae960d9d4075811357a293e3df086.jpeg

CR-Cars-Inline-2026-Tesla-Model-Y-r-static-7-25.webp

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
4 ore fa, fedegta scrive:

Spezzo una Lancia 😇 a suo favore: dico che dietro fa un po' Tesla Model Y il che non guasta (visto il successo)?

Penso che il retro sia molto interessante, rispetto a quello che pensano i detrattori.

IMG_5198.thumb.jpeg.f0cae960d9d4075811357a293e3df086.jpeg

CR-Cars-Inline-2026-Tesla-Model-Y-r-static-7-25.webp

La differenza secondo me è che Gamma è dichiaratamente un SUV (o crossover, se preferite) mentre la Tesla è una berlina troppo lievitata

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street