Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Toyota Celica/MR2 2028 (Spy)

Featured Replies

• Risposte 39
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Se uscisse la versione S (come taglia) di questa... aiuto 🥰

2027 Toyota GR GT: What We Know So Far

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 2 mesi fa...
Inviato

L'abitacolo mi sembra piccolo in rapporto al corpo vettura già nella Yaris attuale... figuriamoci questa.

Mi ricorda la 00 di Dick Dastardly e Muttley mrgreen

1000?cb=20240206112038

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

Attenzione che la Rally1 è un prototipo che al massimo avrà le sembianze (se le avrà) di questa MR2/Celica.

Non avrà neanche il motore nello stesso posto essendo una "classica" trazione integrale con motore anteriore a sbalzo.

Inviato
13 minuti fa, Albe89 scrive:

Attenzione che la Rally1 è un prototipo che al massimo avrà le sembianze (se le avrà) di questa MR2/Celica.

Non avrà neanche il motore nello stesso posto essendo una "classica" trazione integrale con motore anteriore a sbalzo.

Tu dici che avrà il motore anteriore?

Magari parliamo di modelli differenti?

Non so perché ci sono due discussioni diverse su un probabile futuro modello, a meno che - appunto - non si parli di due modelli differenti e sono io che faccio confusione; ma nell'altra discussione avevo postato il video di un giornalista inglese invitato alle prime fasi di sviluppo, e il motore era dietro i sedili, non davanti.

Inviato
19 minuti fa, savio.79 scrive:

Tu dici che avrà il motore anteriore?

Magari parliamo di modelli differenti?

Non so perché ci sono due discussioni diverse su un probabile futuro modello, a meno che - appunto - non si parli di due modelli differenti e sono io che faccio confusione; ma nell'altra discussione avevo postato il video di un giornalista inglese invitato alle prime fasi di sviluppo, e il motore era dietro i sedili, non davanti.

Il modello di serie dovrebbe essere quello degli spy nell'altra pagina col motore dietro.

Il modello Rally1 del video che correrà l'anno prossimo il mondiale per regolamento è basato su un telaio tubolare identico per tutti e motore obbligatoriamente posizionato davanti (stile DTM)*.

Quindi di fatto sono macchine diverse che avranno in comune al massimo somiglianze nella carrozzeria per ragioni di marketing (che poi a mio avviso a che pro pubblicizzare un modello sportivo con un modello che non c'entra nulla con quello stradale, tanto varrebbe ricarrozzarlo da Corolla o CH-R visto che l'altra Rally1 è palesemente un suv...).

*a meno che non mi son perso un passaggio nel contorto regolamento Rally1

Quindi non è corretto prendere le proporzioni della vettura da rally come idea di quello che sarà il modello stradale.

Modificato da Albe89

Inviato
10 minuti fa, Albe89 scrive:

Il modello di serie dovrebbe essere quello degli spy nell'altra pagina col motore dietro.

Il modello Rally1 del video che correrà l'anno prossimo il mondiale per regolamento è basato su un telaio tubolare identico per tutti e motore obbligatoriamente posizionato davanti (stile DTM)*.

Quindi di fatto sono macchine diverse che avranno in comune al massimo somiglianze nella carrozzeria per ragioni di marketing (che poi a mio avviso a che pro pubblicizzare un modello sportivo con un modello che non c'entra nulla con quello stradale, tanto varrebbe ricarrozzarlo da Corolla o CH-R visto che l'altra Rally1 è palesemente un suv...).

*a meno che non mi son perso un passaggio nel contorto regolamento Rally1

Quindi non è corretto prendere le proporzioni della vettura da rally come idea di quello che sarà il modello stradale.

Ah ok, avevo capito il contrario...