Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituire 500L Twinair NP per moglie

Featured Replies

Inviato

Come da titolo, all'ennesima spia motore accesa (poi spenta), la moglie si è convinta a cambiare auto. Adesso ha una 500L metano Lounge di aprile 2015, 102k km circa, volano e turbina già cambiati, piccoli graffi qua e la, per il resto carrozzeria ok, mai incidentata.

Percorre max 100 km a settimana, anche perché l'auto al max fa una sgroppata l'anno da 1500/2000 km. Tagliandi annuali sempre fatti.

Unica richiesta Android auto di serie, 5 porte, termica possibilmente, no bev. No auto più lunghe dell'attuale. Verrebbe acquistata, vendendo la sua a parte.

Sinora abbiamo visto Pandina, G.Panda, 600, Avenger, Ypsilon, Yaris normale e Cross, Aygo x. Lei è stata flashata da G.Panda, che comunque prenderemmo manuale. La Yaris piaciuta per gli interni.

Visto che l'auto verrebbe tenuta parecchio, no marchi giovani la cui disponibilità di ricambi è da vedere.

Scatenatevi.

Kamiq Gtec '21

Inviato

La cosa che più gli si avvicina come degna erede, a livelli di spazi e forme, è la Jazz di Honda.

Auto veramente intelligente per famiglie.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Essendo stato anch'io da poco in un concessionario Stellantis alla ricerca di un segmento B per la mia compagna, il venditore mi parlava di forti sconti sulla Ypsilon e poca differenza di prezzo con Grande Panda. Non mi sono fatto fare un preventivo perché entrambe non le piacciono quindi non so di che cifre si parli ma a quasi parità di prezzo Ypsilon mi sembra superiore sotto tutti i punti di vista, a meno che non apprezzi la guida rialzata.