Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consiglio urgente

Featured Replies

Inviato

Io ho proprio una Xceed 160 cv (ma mild hybrid), quella pubblicata sembra l'abbiano usata per un rally o per girare un film di Godzilla..

Attenzione che il 160 cv è si più potente ma nei brevi percorsi urbani consumicchia abbastanza. Meglio in autostrada e extraurbano.

Con le Kia consiglio di controllare bene funzionamento retrocamera e per le Xceed provarle se manuali perché la frizione elettronica richiede un po' di abitudine nelle ripartenze in modalità Eco (soprattutto nel 160 cv mild hybrid, non so se sia meglio nelle altre motorizzazioni)

Modificato da massi83

• Risposte 52
  • Visite 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se l'auto ha lo storico manutenzione, fattelo mandare e controlla che sia tutto chiaro Per il resto, puoi informarti qui oppure sul gruppo Facebook di quel modello, trovi sicuramente informazioni uti

• Il 1.6 TGDI io l'ho avuto in versione ibrida da 231 CV sullo sportage nuovo ed era anche sovradimensionato per la sua mole. Quindi il modello da 150-177 CV non ibrido va benissimo sulla carrozzeria de

• Non credo se ben manutenuto. Sulle BMW Serie 5 Touring E61 era un inferno perché si otturavano i canali di scolo. Ma tolto quello non ha dato problemi

Inviato
  • Autore
40 minuti fa, slego scrive:

la 1.5 sta lasciala dov'è. già solo da come è messa di carrozzeria non vale la pena: cerchi e barre al tetto son masticati, ha un paraurti bucato, parabrezza rotto, plastiche grattate e mille graffi e bozzi. e pure gli interni mah, non so la qualità Kia ma sedili e volante conciati così mi puzzano.

l'altra è decisamente meglio, anche se quel tagliando mancante - 34mila km senza un cambio olio! - su un'auto che avrebbe pure 7 anni di garanzia per giunta... boh, " non lo so Rick"...

Si ci sto pensando seriamente di lasciar perdere il 1.5, quindi anvhe l'1.0 è meglio evitarlo secondo te per via del tagliando?

Inviato
  • Autore

Queste sono le condizioni di reso entro 21 giorni:

No, non devi fornire alcuna motivazione specifica per restituire l'auto ad Autohero entro i 21 giorni. Il recesso si basa sul diritto di ripensamento per gli acquisti online e la politica ufficiale dell'azienda prevede la restituzione del veicolo "senza fare domande".Tuttavia, per ottenere il rimborso totale del 100%, devi rispettare precise condizioni di utilizzo:I limiti chilometrici da rispettareFino a 500 km: Il recesso è completamente gratuito e ricevi il rimborso dell'intero importo della fattura.Tra 501 e 1.000 km: Puoi ancora effettuare il reso, ma ti verrà addebitata una penale di 0,50 € per ogni chilometro in più rispetto ai primi 500.Oltre 1.000 km: Perdi il diritto di restituire l'auto.Altre condizioni fondamentaliStato del veicolo: L'auto deve essere restituita nelle stesse condizioni in cui ti è stata consegnata, senza nuovi danni o incidenti.Modalità: Per avviare la procedura devi inviare una comunicazione ufficiale (solitamente tramite la PEC di Autohero o il modulo di recesso) entro il termine dei 21 giorni dalla consegna