Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW Serie 3 2027

Featured Replies

Inviato

Qualche dettaglio molto discutibile, come ad esempio la nuova nomenclatura bmw con scritta modello in grande e versione in caratteri più piccoli....la M performance sembra una versione della M3.......la cosa mi fa storcere moltissimo il naso, il volante, la mancanza di tasti fisici negli interni, scritte e bandierine M dovunque che anche NO a mio avviso, troppo M voglio ma non posso...... ma nel complesso meglio della versione elettrica.

Resto della mia idea, che questa linea acquisti carattere nelle sole colorazioni scure, dove probabilmente, almeno fuori il colore scuro riesce a sistemare e meglio integrare i dettagli che stonano: blade neri sui paraurti in primis.

Da vedere dal vivo per avere una miglior percezione delle superfici, come tutte le BMW del resto. Ad oggi comunque, non mi attrae sul piano emozionale, o meglio, non mi suscita la voglia di acquistarla.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Allora confermo un po' le impressioni della maggior parte delle persone intervenute nella discussione: davanti e di lato ok, ma senza gridare al miracolo, dietro decisamente no.

Gli interni li trovo orribili e non sopporto ne il volante tagliato così e nemmeno lo schermo centrale sghembo.

Una sola domanda: ma che cacchio è quel coso dentro il cofano anteriore?...ah, il motore! Ultimamente sulle auto nuove non sono più abituato a vederlo.

Modificato da infallibile_GF

Inviato

vedremo dal vivo, ma in foto mi sembra di nuovo un design incasinatissimo, con volumi un po' goffi (ruote vs. lamiera) e pieno di dettagli arzigogolati fini a se stessi.

Il designer dei cerchi, poi, dev'essere il cugino di quello di Alfa Romeo -D

Inviato

Dimensioni?

Sembra una Serie 5 di qualche anno fa.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Esteticamente non è il mio genere purtroppo, e dico purtroppo perché tecnicamente c'è tantissima ciccia, soprattutto sulla M350, ma esterni e soprattutto interni per me sono un netto passo indietro rispetto alla precedente.