Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vorrei sapere da sporting o da taurus se il look dei nuovi V6 previsti per 158 sarà con collettori e coperchi delle punterie in vista o con le classiche plastiche che vengono utilizzate sui 4 cilindri benzina e diesel attualmente e che a mio avviso imrbuttiscono il vano motore di un auto.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Inviato

Sui V6 gm......."coperchi in plastica antirumore" (vedi topic-e relativo link- sotto sul v6 gm)....su Alfa sono curioso anch'io

Inviato
Sui V6 gm......."coperchi in plastica antirumore" (vedi topic-e relativo link- sotto sul v6 gm)....su Alfa sono curioso anch'io

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Grazie Artemis...

NB.Hai notizie sull'elettronica dei v6, da chi è prodotta? a che livello di sofisticazione è portata?

Inviato
Grazie Artemis...

NB.Hai notizie sull'elettronica dei v6, da chi è prodotta? a che livello di sofisticazione è portata?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

speriamo che mantengano un layout simile a quello - bellissimo - degli attuali V6, idem per i 4 cilindri, il coperchio del JTS è orrendo, brutto e impersonale, erano decisamente meglio quelle dei 16v TS

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast