Vai al contenuto

Alfa Romeo in Francia


UraFrenk

Messaggi Raccomandati:

:D:D:D:D:D:D:D

adesso siete addirittura i fondatori degli stati uniti d'america

:D:D:D:D:D:D:D

mi sto piegando dalle risate

vedo che oltre ad un nazionalismo con le pezze al Kulo (ormai non contate più nulla) addirittura reinterpretate la storia.

Magari fra un pò ci raccontate che Leonardo da Vinci -..era Francese.

ma perfavore

evitiamo

cerciamo di fare un passo avanti

forza un pò di autocritica

ma soprattutto

un pò di educazione

cerchiamo di scrivere in Italiano ,le prorpie opinioni sulla Fiat

ma senza esagerare nelle critiche

ricordati ,che in quanto francese ,

sei ospite.

T'es con ou tu le fais exprès ?

A moins que ce soit les deux à la fois.

Sinon une remarque : je ne suis pas natif de France mais d'origine Italienne et Danoise vivant en France.

Nuance l'ami.

Maintenant, pour tes cours d'histoire, t'as dû aller l'école de Berlusconi.

Remarque les Roosevelt, Staline et la Résistance Française nous ont au moins évité de parler l'Allemand ou l'Italien.

Personnellement, je préfère la Traviatta de Verdi à "Giovinezza....Giovinezza..."

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti risponderò per l'ultima volta.

T'es con ou tu le fais exprès ?

A moins que ce soit les deux à la fois.

Non è questione di essere stupidi o di farlo ,le mie sono solo delle considerazioni personali.

Sei una persona molto maleducata.

Inquanto straniero ,francese ,non ti devi permettere di giudicare ,di criticare quello che facciamo noi italiani....oltrettutto come un codardo

nascondendoti dietro la tua lingua.

E' inutile sottolinare tra l'altro che le tue considerazioni sono di una persona che non ha un barlume di idea di quello che deve essere gestire

il 10° gruppo multinazionale al mondo ...mi dispiace dirti questo ,avremmo potuto discuterne meglio se non avessi criticato gli Italiani con tua prosopopea transalpina .

Ascolta un consiglio ,fai un pò di autocritica e pensa per prima cosa che tu qui sei un'ospite

comportati perciò come tale.

Ciao e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che ha imparato bene l'arroganza francese......

Forse ci hanno insegnato un'altra storia...... anzi probabilmente........

Comunque finiamola con queste polemiche Guglielmo è assodato che il mezzo francese (Imothep) è un'arrogante.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

:D:D:D:D:D:D:D

adesso siete addirittura i fondatori degli stati uniti d'america

:D:D:D:D:D:D:D

mi sto piegando dalle risate

vedo che oltre ad un nazionalismo con le pezze al Kulo (ormai non contate più nulla) addirittura reinterpretate la storia.

Magari fra un pò ci raccontate che Leonardo da Vinci -..era Francese.

ma perfavore

evitiamo

cerciamo di fare un passo avanti

forza un pò di autocritica

ma soprattutto

un pò di educazione

cerchiamo di scrivere in Italiano ,le prorpie opinioni sulla Fiat

ma senza esagerare nelle critiche

ricordati ,che in quanto francese ,

sei ospite.

T'es con ou tu le fais exprès ?

A moins que ce soit les deux à la fois.

Sinon une remarque : je ne suis pas natif de France mais d'origine Italienne et Danoise vivant en France.

Nuance l'ami.

Maintenant, pour tes cours d'histoire, t'as dû aller l'école de Berlusconi.

Remarque les Roosevelt, Staline et la Résistance Française nous ont au moins évité de parler l'Allemand ou l'Italien.

Personnellement, je préfère la Traviatta de Verdi à "Giovinezza....Giovinezza..."

Scusa imotherp, ma tu non scrivevi in italiano una volta? guarda che scrivere in francese in un forum italiano non ha senso :evil:

ci sono tanti forum francesi, sei invitato a scrivere lì :!:

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

:D:D:D:D:D:D:D

adesso siete addirittura i fondatori degli stati uniti d'america

:D:D:D:D:D:D:D

mi sto piegando dalle risate

vedo che oltre ad un nazionalismo con le pezze al Kulo (ormai non contate più nulla) addirittura reinterpretate la storia.

Magari fra un pò ci raccontate che Leonardo da Vinci -..era Francese.

ma perfavore

evitiamo

cerciamo di fare un passo avanti

forza un pò di autocritica

ma soprattutto

un pò di educazione

cerchiamo di scrivere in Italiano ,le prorpie opinioni sulla Fiat

ma senza esagerare nelle critiche

ricordati ,che in quanto francese ,

sei ospite.

T'es con ou tu le fais exprès ?

A moins que ce soit les deux à la fois.

Sinon une remarque : je ne suis pas natif de France mais d'origine Italienne et Danoise vivant en France.

Nuance l'ami.

Maintenant, pour tes cours d'histoire, t'as dû aller l'école de Berlusconi.

Remarque les Roosevelt, Staline et la Résistance Française nous ont au moins évité de parler l'Allemand ou l'Italien.

Personnellement, je préfère la Traviatta de Verdi à "Giovinezza....Giovinezza..."

Roosevelt :?: :shock: Stalin :?: :shock: Verdi :?: :shock: Berlusconi :?: :shock: la resistenza francese :?: :shock: Giovinezza :?: :shock:

Ma che caspiterina centrano con Alfa Romeo :?: :?: :shock::shock:

A già :!::!: :idea: :idea: che stupido :D Alfa era il marchio preferito del Duce, come ho fatto a non capirlo prima. :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

eco perchè continuo a detestare tutto ciò che è Francese, oggi ne ho l'ennesima conferma

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

T'es con ou tu le fais exprès ?

Imothep, ti invito, visto che capisci e scrivi perfettamente l'italiano, a usare la lingua di Manzoni e non quella di Molière per scrivere sul forum. Per vari motivi:

1. educazione che credo tu abbia ricevuta. Fanne sfoggio ogni tanto. Secondo il galateo, è buona norma non parlare e rispondere in una lingua che non è quella comunemente usata nel luogo di discussione. L'unica eccezione viene accettata nel caso si riportino citazioni da articoli di giornale stranieri e non certo per opinioni personali espresse da una persona con piena padronanza dell'italiano.

2. le tue considerazioni sono espresse in maniera fin troppo colorita e spesso offensiva non solo per chi lavora alla Fiat ma a volte anche verso altri forumisti.

Considera questo l'ultimo avvertimento prima di essere costretto a eliminare altri tuoi messaggi che non siano scritti in italiano e che non portino rispetto verso gli altri.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..bè sei un amante del benzina e tieni l'auto per molti anni, l'FSI 1.6 dovrebbe essere il massimo della categoria, golf cmq è una buona auto...è appena uscita...17.650 euro una confortline 1.6 fsi 5 porte a KMO ufficiale non è un brutto affare...circa come una idea 1.4 con marchio lancia parimenti equipaggiata.

OFF TOPIC

..in effetti ora é un pò cambiata la situazione; terrei la macchina per meno anni, ma per motori a benzina 1600 ed over, ritengo migliori (in riferimento a prezzo, consumi e prestazioni) i 1800cc di Toyota e Nissan, sopratutto quest'ultima per chi non ha il piede pesante permette di raggiungere consumi interessanti, non molto lontani dai diesel moderni...

..il diesel ancora non mi convince pienamente nonostante la prova che ho effettuato a Novara della musa 1.9, che mi é sembrata persino briosa e divertente, ma temo che la fragilità di questi motori (diesel in genere) sia maggiore di quanto se ne dica, motivo per il quale il diesel lo ritengo opportuno per chi raggiunge o supera i 15.000 Km/anno, però la maggiore valutazione rispetto ad un benzina é un punto interrogativo di non poco conto...

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti ora é un pò cambiata la situazione; terrei la macchina per meno anni, ma per motori a benzina 1600 ed over, ritengo migliori (in riferimento a prezzo, consumi e prestazioni) i 1800cc di Toyota e Nissan, sopratutto quest'ultima per chi non ha il piede pesante permette di raggiungere consumi interessanti, non molto lontani dai diesel moderni...

...

Nissan ah si.....qualcuno ha una nissan benzina di 1,6 18,8 con meno di 4-5 anni :wink: :wink:

cmq ottime auto le nissan, ricordo però che la mia vecchia micra aveva come unico grave difetto proprio l'alto consumo a qualsiasi andatura...cmq altri motori rispetto agli attuali.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.