Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gruppo Toyota - LA SCALATA CONTINUA

Featured Replies

Inviato
Toyota è una delle poche case automobilistiche a registrare bilanci costantemente in attivo e a incrementare le vendite con impressionante regolarità. D'altronde, non è certo un mistero che, dopo aver praticamente raggiunto Ford al secondo posto, il prossimo obiettivo della società guidata da Fujio Cho, sia scavalcare anche General Motors e issarsi in cima alla classifica mondiale dei costruttori.

Lo scorso luglio, Toyota aveva già anticipato che per quest'anno si attende un incremento della produzione complessiva del Gruppo a 7,5 milioni di veicoli, il 50% dei quali assemblati negli impianti giapponesi. Ma non basta: il programma a lungo termine del colosso nipponico prevede una graduale crescita che la dovrebbe portare, nel 2015, ad aumentare la sua quota globale dall'attuale 11% al 15%.

Per raggiungere questo risultato, Toyota non può ovviamente tralasciare l'importantissimo mercato cinese, e infatti proprio in questi giorni ha annunciato il consolidamento della partnership con Guangzhou per l'assembaggio locale della "Camry". Il marchio giapponese, che può già contare anche su una joint-venture con Tianjin, ha fissato il target produttivo nel Paese a oltre 300 mila unità l'anno a partire dal 2006.

Inoltre, il piano di sviluppo prevede l'avvio delle attività in Sudafrica e in Argentina, oltre alla produzione di circa 30 mila pick-up in Messico entro la fine di quest'anno e alla commercializzazione di un terzo delle 300 mila vetture "sfornate" ogni dodici mesi dal nuovo stabilimento realizzato nella Repubblica Ceca in joint-venture con il gruppo Psa. Il 2008, infine, dovrebbe essere l'anno dell'inizio dell'attività produttiva anche in Russia.

:cry:

Inviato

Semplicemente facendo auto che vanno bene a tutti in ogni angolo del globo, elevata affidabilità, qualità discreta e assistenza superlativa, oltre a una gamma estremamente completa. La ricetta Toyota è molto ma molto semplice.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato

hai davvero colpito Velox.....

l'unico problema x me è che questo piacere in ogni angolo del globo da una linea banalissima che vien eaccettata da tantissimi ma a me fa rigetto....

 

花は桜木人は武士

Inviato
Semplicemente facendo auto che vanno bene a tutti in ogni angolo del globo, elevata affidabilità, qualità discreta e assistenza superlativa, oltre a una gamma estremamente completa. La ricetta Toyota è molto ma molto semplice.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.