Vai al contenuto

novita fiat


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certamente prima su 194 e 939 ed entro 9-10/2005 non ci sara' nessuno 1.9JTD e 1.9M-JET16v Euro3...

Poi razionalizzazione...

Tutti i modelli che oggi hanno il 1.9JTD 100cv il 1.9M-JET 100cv il 1.9JTD 115cv passerano al 1.9M-JET 120cv

Tutti i modelli che oggi hanno il 1.9M-JET 140cv e 150cv Euro 3 passerano al 1.9M-JET 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

di sicuro su 199-punto.. quasi di sicuro su ypsilon.. se ci sarà su punto perchè non metterlo su 500? ma è un progetto ancora da definire nei minimi particolari...

mi è venuto in mente una cosa buffa.. a pomigliano dei simpaticoni hanno fatto una 156 2400m-jet da 310cv!!! han detto che in pista prende i 270km/h.. ovviamente rimane una cosa a se..

Cavolo, ma come hanno fatto a domarla com 310cv davanti, oppura era 4x4?

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Quali novita?

La 147 Q4 e' stata riservata per il motorshow di Bologna anche se probabile una presentazione alla stampa anteriore nel corso del mese di novembre e comunque lo stesso Demel ha confermato nella press conference che sara' presentata la versione Q4 della 147 restyling prima della fine dell'anno.....mentre non e' da escludere la presenza della 194 al motorshow..........

La piccola concept Fiat e' stata posticipata al salone di Ginevra...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus, la nuova punto promette bene? Sarà qualitativamente diversa dalle precedenti?

Esteticamente l'ho vista su gentemotori ed era molto carina.

Secondo me deve stare attenta alla concorrenza della futura 207; avevo letto, credo su quattroruote, che quest'ultima stupirà per la qualità dei contenuti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quali novita?

La 147 Q4 e' stata riservata per il motorshow di Bologna anche se probabile una presentazione alla stampa anteriore nel corso del mese di novembre e comunque lo stesso Demel ha confermato nella press conference che sara' presentata la versione Q4 della 147 restyling prima della fine dell'anno.....mentre non e' da escludere la presenza della 194 al motorshow..........

La piccola concept Fiat e' stata posticipata al salone di Ginevra...

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

No scusa la Ypsilon HF la avevo promesso per Ginevra 2005..

la Panda SUV e' pronta....ma avevo detto settembre la 4x4 novembre la SUV se ricordi..

No io non avevpo mai detto che la 194 sarebbe a parigi...

Ho gia detto mesi fa che al posto della Panda 3p che non sara' fatta nonostante il fatto che era pronta vista la buona andatura della 5p...ma al suo posto sara' fatta un altra piccola a 3 porte oltre la 500 piu' ecnomica molto giovane e di tendenza...

La 199 Voltaire e' semplicemente fantastica...le anticipazioni sono bruttissime confrontate alla vettura reale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevi promesso la Ypsilon Hf... Le Panda 3p e Suv... E altra roba Fiat, tra cui appunto la Large.

Invece abbiamo visto una stilo versione Rambo che non ha senso, un'altra che si chiama Soccmacher ed ha un 5 cilindri polmonitico.....

147 Q4 cosa sarebbe? Integrale, ma con che motori?

Mi chiedo da cosa ti derivi SEMPRE tutta questa acredine!

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Avevi promesso la Ypsilon Hf... Le Panda 3p e Suv... E altra roba Fiat, tra cui appunto la Large.

Invece abbiamo visto una stilo versione Rambo che non ha senso, un'altra che si chiama Soccmacher ed ha un 5 cilindri polmonitico.....

147 Q4 cosa sarebbe? Integrale, ma con che motori?

Mi chiedo da cosa ti derivi SEMPRE tutta questa acredine!

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.