Vai al contenuto

Taurus, cosa vedremo entro il 31/12/04?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Taurus, ci potresti dire quali saranno le novità del gruppo Fiat che potremo vedere fino al 31 Dicembre 2004?

Allora, vediamo... qui a Ottobre le novità si chiamano Fiat Panda 4x4 e Alfa Romeo 156 Crosswagon.

Ora non si sa più nulla: l'Alfa Romeo 147 restyling debutterà nei concessionari in Ottobre o in Novembre? E quando la versione 4x4?

Il restyling della Thesis debutterà entro il 31 Dicembre o lo vedremo nel corso del 2005?

Se il restyling della Stilo ci sarà, lo vedremo in anteprima al Motorshow di Bologna, per poi essere commercializzata già da gennaio o febbraio 2005?

Insomma, dacci una risposta!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Il restyling della Stilo.......non ci sarà.....Per la Thesis aspetta ( dubito che prima del settembre 2005 esca).

Inviato

alfa 147fl dovrebbe debuttare a novembre ma tuttora il responsabile della qualità, uno nuovo, non ha ancora dato la delibera per iniziare la produzione..

Inviato
nahhhhh altri ritardi...ma che palle!cacciatelo subito sto nuovo!!cacciatelo a pedate nell'ano!

bhè, magari, al contrario dei precedenti, è uno che di qualità ci capsice.....e preferisce un ritardo piuttosto che un c.q. affrettato....

Inviato

tante speranza che nei tempi son sempre state vane,ormai non nutro + tanta fiducia in enssuno,eccetto gli inegneri,li a torino sono i migliori coem i loro lavori,visti anche i budget minimi....

花は桜木人は武士

Inviato

il problema è che vuole una 147 che rispetti gli standard che solo un modello appena immesso sul mercato riesce a raggiungere grazie alla più recente progettazione.. mi diceva la responsabile della 147 che a pomigliano hanno già migliorato tantissimo e più di così non si può fare, ma questo personaggio invece di capire che più di così non si può fare, rompe ancora e non delibera.. il problema comunque è nella zona accoppiamento fari, parafanghi e paraurti..

Inviato
il problema comunque è nella zona accoppiamento fari, parafanghi e paraurti..

era evindente

cmq sempre la stessa cosa,uno vuole una cosa,uno un'altra e intanto va tutto a p......

花は桜木人は武士

Inviato

Il porte aperte per la presentazione della 147 restyling dovrebbe essere il 16-17 prossimi, mentre come dice Taurus io dico che ci sarà la presentazione della Panda SUV (Simba) al Motorshow. Nessun restyling della Stilo, E LO VOGLIO BEN SPERARE (dato che l'ho già presa!), per il resto, forse, la Thesis "restyling"...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante