Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che fatica! (sostituzione faro anteriore)

Featured Replies

Inviato

sì lo penso anch'io... il fatto è che quando mi si è bruciata la luce di posizione, il giorno dopo aver sostituito quella anabbagliante, ho provato ad andare da un altro elettrauto per vedere quanto avrei speso. il tempo impegato è stato più o meno lo stesso quindi penso che i 2 euro in meno siano dovuti al minor prezzo della lampadina. Quando poi gli ho chiesto per curiosità quanto mi avrebbe fatto pagare un h7 lui mi ha risposto 12 euro, però di "quelle buone".. per 10 euro non mi avranno mica montato una ciofeca che dura un solo mese? :lol:

Come se fosse antani per lei

Inviato

X d-sign. Allora, per la Stilo hanno impiegato un'ora e mezzo per l'anabbagliante sinistro. Per entrare con la mano e cambiare la lampadina hanno addirittura scollegato la batteria ( quindi ho rifatto tuttte le piccole impostazione di radio e data/ora). Tra l'altro bisogna stare attenti a ricollegare i vari connettorini elettrici altrimenti si rischia l'accensione di qualche spia nel quadro. Per fortuna la manodopera non l'ho pagata (i 10 euro richiestomi per la lampadina mi sembrano più che onesti....forse troppo). Posso dire che la 146 è subito cambiata( è accessibilissima), un pò meno la Y, e la Stilo è problematica (penso abbiano dedicato tempo fa anche un servizio su 4 ruote). Quel meccanicao mi riferiva invece sulla facilità della sostituzione sulla classe A Mb. Un saluto!