Vai al contenuto
  • 0

Che fatica! (sostituzione faro anteriore)


Guest kenzo

Domanda

Ma io mi domando? Ma che ci fanno certi ingegneri meccanici davanti alle loro postazioni Cad? Come fanno a disegnare certi particolari così importanti? Stamane sono andato a far sostituire il faro anteriore sinistro alla Stilo: 1. 30 minuti con relative discussioni fra me e il capomeccanico. Dopo aver smontato mezza auto, finalmente il lavoro eseguito perfettamente. Ma che fatica! Ma son tutte così le vetture moderne, o solamente la mia sf...ta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

X d-sign. Allora, per la Stilo hanno impiegato un'ora e mezzo per l'anabbagliante sinistro. Per entrare con la mano e cambiare la lampadina hanno addirittura scollegato la batteria ( quindi ho rifatto tuttte le piccole impostazione di radio e data/ora). Tra l'altro bisogna stare attenti a ricollegare i vari connettorini elettrici altrimenti si rischia l'accensione di qualche spia nel quadro. Per fortuna la manodopera non l'ho pagata (i 10 euro richiestomi per la lampadina mi sembrano più che onesti....forse troppo). Posso dire che la 146 è subito cambiata( è accessibilissima), un pò meno la Y, e la Stilo è problematica (penso abbiano dedicato tempo fa anche un servizio su 4 ruote). Quel meccanicao mi riferiva invece sulla facilità della sostituzione sulla classe A Mb. Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.