Vai al contenuto

Mv Agusta protagonista nel film "Io Robot"

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
La controfigura del detective Del Spooner svela sulla pista Pirelli

i segreti delle evoluzioni di Will Smith in sella alla F4 SPR

Per gli appassionati di moto il vero protagonista del nuovo action-movie "Io Robot" non è Will Smith, ma Gaston Howard, lo stunt-man canadese controfigura del detective Del Spooner che in sella ad una MV Agusta F4SPR ne combina di tutti i colori.

Ispirato dall'omonima antologia di racconti del biochimico russo Isaac Asimow, I Robot si presenta come uno dei più avveniristici film fino ad ora prodotti. La storia è ambientata nell'anno 2035, in una società dove i robot sono parte integrante della vita comune. Nessuno si aspetta che possano nuocere all'umanità, tranne il detective Del Spooner che, sulle tracce di un omicidio, inizia a cercare indizi sulla civiltà dei robot. Insieme alla co-protagonista Bridget Moynahan, Will Smith salva l'umanità dalla minaccia robotica con l'aiuto della MV Agusta F4 SPR.

La MV Agusta F4 ha una particolare vocazione per il mondo del cinema. Prima di essere la fedele compagna di Will Smith in "Io Robot" la MV Agusta F4 ha fatto la sua apparizione in "XXX" con la star Vin Diesel, "L'Arte della Guerra" con Wesley Snipes e "Fuori in 60 secondi", con Nicolas Cage e Angelina Jolie.

este_29144055_42380.jpg

Inviato

Grande moto...

Grande anche Angelina Jolie in Fuori in 60 secondi... :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"